6.12.13

Post random #3

Ciao bellissimi 
ieri ho avuto problemi con la rete e non sono riuscita a collegarmi ç_ç
Oggi avrei potuto scrivere un post su La ragazza di fuoco, però poi mi sono ricordata di aver ricevuto premi e di non aver scritto ancora il post (sorry ç_ç)! Vi posterò anche alcune iniziative scovate in giro e le anteprime di questo mese :3

Premi.
Dunque, ho ricevuto due volte questo premio da parte di ika di Dreaming Wonderland e da Ilenia di Libri di cristallo. Le ringrazio tantissimo *___*
Questa volta non assegnerò il premio poiché i blogger che conosco hanno ricevuto più o meno tutti questo premio e non mi sembra il caso di iniziare a premiare a casaccio ç_ç
Ancora grazie!







Iniziative e giveaway.
 Sotto l'albero di Natale è un'iniziativa carinissima ^^ cliccando sul link vi riporta al mio post. Se non siete nella lista dei blog che partecipano, fatemelo sapere che vi aggiungo ^^
Mel e Mys vi danno la possibilità di scegliere un libro tra quelli selezionati ^^


 Leda invece ci da la possibilità di vincere un libro a nostro piacimento!
Il blog di Elisa compie un anno e regala ai suoi lettori una copia di Hybrid!





Libro per il gruppo di lettura.
Volevo iniziare un altro gruppo di lettura insieme a voi, però vorrei un po' sapere che libro vi piacerebbe leggere! Perciò suggerite! Fate una lista di 3 libri qualunque che vorreste leggere e dopo inizierà il sondaggio!

Anteprime del mese di dicembre.
Come saprete, questo mese non esce nulla di speciale! 
I titoli che mi hanno incuriosito sono tre: Ti aspettavo, Credevo che il cielo fosse azzurro e Nymphs , anche se quest'ultimo non mi convince del tutto!

 Questo è tutto per oggi! Dunque, avete fatto la vostra Wishlist natalizia?
Se siete a conoscenza di qualche iniziativa da non perdere fatemelo sapere ^_^
Mentre delle uscite di Dicembre, che ne pensate? Qualcuno vi ispira? Ne conoscete degli altri? 

Ps. sto organizzando qualcosa con una blogger ;) presto vi farò sapere!

4 commenti:

  1. Ci sono un sacco di giveaway natalizi in giro per la blogosfera (li puoi trovare tutti -o quasi- nella sezione apposita del mio blog)!

    Io non ho scritto una wl natalizia.. Sarebbe infinita, invece io voglio dedicarmi a tutte le letture in arretrato e ai vari libri che sto aspettando per posta.. Quindi, se mi regaleranno qualche libro ne sarò felicissima, ma non penso che farò una lista vera e propria quest'anno!
    ps.: Che organizzateeee!!! sono curiosa di sapere di cosa si tratta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrai aspettare un altro pochino :D

      Elimina
  2. Questo mese è pieno di giveaway! :D Comunque io ho scritto una wishlist per mio fratello e mia cugina che me lo chiedono fino allo sfinimento xD e in essa di libri, ho inserito solo quelli "necessari"... anch'io partecipo all'iniziativa "sotto l'albero di Natale", la trovo bellissima! Ma credo di non essere ancora in lista perchè ho fatto il post da poco e devo ancora inserire tutti i vari link! :3 anch'io sono curiosa di sapere cosa state organizzando!! :D

    RispondiElimina
  3. wow..quanti meravigliosi Giveaway!>_<

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.