22.12.13

Christmas is coming..to blogs! #7 + weekly recap #12

Buona sera divoratori!
Scusate il ritardo, ma oggi sono andata a comprare i regali di Natale e sto tornando solo ora!
Questa sera non credo di fare altri post e quindi non ci sarà la rubrica weekly recap. Dunque vi faccio un piccolissimo riepilogo di questa settimana. Post della settimana: 30 giorni di libri #11challenge 2014, sharekeyword reading challenge. Sotto vi riepilogherò i post di Christmas is coming to blogs! Libri appena arrivati nella mia libreria: Millennio di fuoco, anche se è impacchettato sotto l'albero e sto cercando con tutta la mia buona volontà completamente inesistente di non aprirlo e sfogliare le prime pagine.
Letture in corso e letture terminate: ho finito Cosa vuoi fare da grande, ma non ho avuto tempo di recensirlo, penso di farlo dopo Natale. Sto leggendo Obsession, Percy Jackson e il ladro di fulmini, Onislayer e Ragazza entra in un bar. Okaaay sono troppi, però sto cercando di finire i libri che avevo iniziato e nel frattempo c'era Percy Jackson sul mio comodino che mi implorava di essere letto con tanto di occhi dolci stile Gatto con gli stivali. Spazio note: sto organizzando un nuovo gruppo di lettura con tante sorprese :D
Volevo ringraziare Francy per il premio, appena posso faccio il post :*


And now..Christmas is coming..to blogs, iniziativa in collaborazione con Francy di Never say book! Se vi siete persi i post precedenti potete rileggerli qua: #1, #2, #3, #4, #5, #6.
Vi ricordo le regole se volete vincere i premi:
- seguire il mio blog e quello di Francy;
- guadagnare punti ^^

infatti chi avrà più punti si porterà a casa uno dei tre premi:

- Primo posto - Un template natalizio creato da me più tanti ebook! (anteprima qui)
- Secondo posto - Segnalibro stampabile creato da Francy più tanti ebook!

- Terzo posto - tanti ebook!

Come accumulare punti? 
- Commentando (1 punto)
- Condividendo (2 punti) 
- Rispondendo alla domanda che vi porremo (+ 1 punto per chi risponde, + 2 punti alla domanda che più ci piacerà)
- Inserendo il banner nei vostri blog (+3 punti)

Il libro che vi consiglio oggi per questo Natale è :

Titolo: Un indimenticabile Natale d'amore
Autore: Milly Johnson 
Prezzo: 9,90€
Anno: 2013
Editore: Newton Compton

Trama

Natale è il periodo dell’anno in cui bisogna essere felici… ma Eve non ha mai amato le feste. Tutti i suoi sogni, i suoi desideri e le sue illusioni sono sempre stati disattesi. Eppure, quest’anno il destino sembra avere in serbo per lei qualcosa di davvero speciale.
Sotto l’albero, Eve trova, infatti, l’unica cosa che non si sarebbe mai aspettata di ricevere: una vecchia zia le ha lasciato in eredità un parco di divertimenti dedicato al Natale. Ma le disposizioni testamentarie sono molto chiare: Eve dovrà dirigerlo con l’aiuto di un affascinante e misterioso socio d’affari, un uomo che risponde al nome di Jacques Glace. Ma chi è questo Jacques e com’è che la zia Evelyn l’ha incluso nelle sue ultime volontà? E perché Eve è costretta a dividere con lui la bizzarra eredità? Nonostante i tanti dubbi, la ragazza non rinuncia a questa nuova sfida: Winterworld sarà un grande successo. Riuscirà Jacques a farle amare di nuovo il Natale e a sciogliere il ghiaccio che tiene prigioniero il suo cuore?

E se quest'anno sotto l'albero ci fosse l'amore?

Una storia romantica da leggere sotto il vischio.


Ci sono periodi dell'anno in cui mi va di leggere qualcosa di "leggero", poco impegnativo. Devo ammettere che Natale fa parte di questo periodo! Be', cosa c'è di meglio che leggere una romantica storia d'amore? Vi lascio i primi capitoli del libro, leggili qua.
Non abbiamo ancora rivelato gli ebook che vincerete, ma vi anticipo che Un indimenticabile Natale d'amore sarà tra i premi ^^
Visto che siamo a tema parco di divertimenti, la domanda del giorno è: siete mai stati ad un parco del genere o pensate di essere troppo grandi per andarci?
Io non ci sono mai stata. Mi è sempre piaciuto andare a Disneyland, ma mai andata. Lo sogno da quando ero bambina e adesso che ho 17 anni non ho smesso di sognarlo. Ho detto che ci sarei andata e così sarà! E naturalmente, salirò su tutte le giostre u.u

Canzone del giorno: Shake up Christmas dei Train



E adesso tocca a voi!

3 commenti:

  1. Non ho letto il libro, ma lo metterò in lista. Io ho portato mia figlia per il suo sesto compleanno a Eurodisney, e siccome era metà dicembre era già allestito a tema natalizio...mai come quell'anno sono tornata bambina!!! Alla prox, Alessandra

    RispondiElimina
  2. La trama del libro sembra simpatica! :) E la canzone è bellissima... credo sia una delle mie preferite a tema natalizio (quando la pubblicità non me la fa odiare! :P).
    Non sono mai stata in un parco a tema e, a dire la verità, non mi ispirano un granché, non sono il genere di cosa che mi piace anche se... per Disneyland un'eccezione potrei farla! :P

    RispondiElimina
  3. Un indimenticabile natale d'amore lo voglio assolutamente!!
    Ne ho sentito parlare benissimo e la mia curiosità a salita alle stelle! :)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.