20 dicembre 2013

Christmas is coming.. to blogs! #5

Salve bellissimi :D ci siamo quasi..le vacanze stanno arrivando! Peccato che le passerò a studiare ç_ç
dunque, oggi quinto appuntamento dell'iniziativa creata da me e Francy!
Se vi siete persi i post precedenti, potete leggerli qui #1, #2, #3, #4.
Vi ricordo le regole se volete vincere i premi:
- seguire il mio blog e quello di Francy;
- guadagnare punti ^^

infatti chi avrà più punti si porterà a casa uno dei tre premi!

Come accumulare punti? 
- Commentando (1 punto)
- Condividendo (2 punti) 
- Rispondendo alla domanda che vi porremo (+ 1 punto per chi risponde, + 2 punti alla domanda che più ci piacerà)
- Inserendo il banner nei vostri blog (+3 punti)


Titolo: Un regalo da Tiffany
Titolo originale: Something from Tiffany's
Autore: Melissa Hill
Anno: 2011
Prezzo: 9,90€
Editore: Newton Compton

Trama
Quale ragazza non sogna, una volta nella vita, di ricevere in dono un gioiello di Tiffany?
A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati.
Gary, che aveva quasi dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un braccialetto portafortuna. Ethan invece sta cercando qualcosa di speciale: un anello di fidanzamento per Vanessa, uno splendido solitario col quale si inginocchierà davanti a lei e le farà una romantica proposta di matrimonio.
Ma quando per sbaglio, all’uscita dal negozio, i due regali vengono scambiati, Rachel si ritroverà al dito l’anello destinato a Vanessa. E per Ethan riportarlo alla donna per la quale lo ha scelto non sarà affatto semplice. Soprattutto se il destino ha altre idee a riguardo… 


Un regalo da Tiffany è il libro perfetto per le romanticone e poi è anche a sfondo natalizio! 
Potrebbe essere un ottimo regalo per le amiche, specialmente per chi è al verde perché probabilmente potreste trovarlo ad un prezzo conveniente (dopo questa posso andare a vendere materassi!). Ma potrebbe anche essere il libro perfetto da leggere durante le vacanze, magari accoccolate nel divano con il camino acceso e una tazza di cioccolata calda (sbavo solo a pensarci......). 
Questo libro è nella mia wishlist, magari in questi giorni mi farò un pensierino!
Potete leggere un estratto qui :3

Avete letto questo libro? Cosa ne pensate? Vorreste leggerlo?


Questo Natale, oltre al solito film demente di Christian De Sica, al cinema possiamo vedere Frozen - Il regno di Ghiaccio. E' un film di animazione molto carino, di cui ho visto il trailer qualche mese fa al cinema ^^ sembra molto simpatico, magari con la scusa di accompagnare il mio fratellino lo vedo anch'io XD
AHAHAHAHAHAH non è carinissimo? *_*
Domanda del giorno: avete un cartone animato preferito da vedere nel periodo natalizio?

Al prossimo appuntamento sul blog di Francy!

2 commenti:

  1. Buonasera, il libro non l'ho letto, ma credo che mi potrebbe piacere. Per quanto riguarda Frozen andrò a vederlo con i miei figli il 25...adesso pensiamo al cartone natalizio...mmmm...ce ne sono tanti davvero che mi piacciono, ma il mio preferito è sicuramente Polar Express. Lo trovo bellissimo. Alla prossima

    RispondiElimina
  2. Ma che carino il trailer! *_*
    Il libro l'ho letto l'anno scorso a gennaio, poco dopo le vacanze di Natale... Quasi nel periodo giusto! :P In realtà non l'ho apprezzato particolarmente... Non mi è dispiaciuto ma non mi ha neanche detto granché, purtroppo... :(
    Mentre il cartone animato preferito ce l'ho! Però l'ho già inserito nella domanda sul film preferito per il periodo natalizio: Nightmare Before Christmas, vale lo stesso? :)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.