20.12.13

Challenge 2014 - tutte le sfide!

Ancora ciao divoratori!
In questo post ho deciso di raccogliere tutte le sfide letterarie che ho intenzione di iniziare nel 2014. Avevo intenzione di scriverlo il prossimo anno (lo so, è squallida LOL) ma credo che non avrò il tempo e che quel poco che in quel poco che mi resta non saprò che fare prima ç_ç

 Quest'anno questa sfida è stata un vero fallimento. I libri che ho letto o almeno quelli che ricordo di aver letto (ho iniziato a contarli quando ho aperto il blog) sono per il momento 54. A 100 ormai non ci arrivo, ma credo di leggere altri 4 libri prima che finisca il 2013.




Questa sfida prevede di leggere un libro per ogni lettera dell'alfabeto comprese quelle straniere. Per il momento sono a 16\26. Per il prossimo anno mi sono ben organizzata y.y ho fatto una lista di libri per ogni lettera dell'alfabeto (es. A -> Angeli e demoni, e così via). Ho preso tutti libri della wishlist, così almeno spero di decimare anche quest'ultima.

Inutile dille..quest'anno ho fallito in tutte le sfide xD Pensavo che almeno questa l'avevo finita, mentre poi mi accorgo di aver deciso 20 libri in un anno ç__ç
Beh, per l'anno nuovo credo che opterò per 10 libri xD






Questa sfida invece prevede di leggere almeno 10 libri della WL ogni mese. Be', solo adesso mi rendo conto che 10 sono esagerati e ho deciso di cambiare in 3 libri minimo al mese.
Se vorrete partecipare, sarei felice ^^ Magari mi fate sapere e poi faccio un post a parte per le iscrizioni e tutto :)
Di questa sfida ve ne avevo parlato già qui
Anche per questa ho creato una lista di libri, in modo che allo stesso tempo completi più sfide :D speriamo funzioni!




Un'altra bellissima sfida direttamente dal blog di Denise di Reading is Believing! Ogni mese ogni partecipante suggerisce un libro e ne legge un altro a scelta suggerito da un altro partecipante (scusate i giri di parole :p).
Io ho suggerito Colpa delle stelle :3 il regolamento completo lo trovate qui :3


Avevo già pensato di creare una sfida del genere, ma visto che The Secret Door mi ha preceduto, ho deciso di aderire alla sua ^^
Vediamo se posso finire qualche serie iniziata! Maggiori informazioni qui!







Bene, queste sono le sfide che farò per il momento. Man mano ne aggiungerò altre. 
Anzi, se ne conoscete qualcuna suggeritemela ^^ Voi che sfide farete?

7 commenti:

  1. Oh mamma quante bellissime sfideeee *-* Io partecipo a From reader to reader. Ero anche incuriosita dalla sfida di serena ma avrei il timore di non leggere ciò che davvero vorrei, non so....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io :) però alla fine provarci non costa nulla, no?
      Io sto facendo in modo che con un libro completi più sfide. Questione di organizzazione! Spero di farcela il prossimo anno ^^

      Elimina
  2. Ohh quante belle sfide!!! *_* Mi sa che diventerò presto una reading challenge addicted (spero di averlo scritto giusto, oggi non vado d'accordo con la tastiera!!! :( ) ) ma sto comunque cercando di organizzarmi (cosa che vedo difficile) per usare anch'io un libro per più sfide... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai bene! quest'anno ho fatto un po' a caso, ma con un po' di organizzazione spero di riuscirci ^^

      Elimina
  3. quante sfide, potrei partecipare volentieri a qualcuna di queste, in particolare voglio superare i 100 libri in un anno ^^

    RispondiElimina
  4. Quella degli autori italiani quest'anno l'ho superata alla grande. Ne ho letti almeno una ventina!
    Sono tutte molto interessanti queste sfide!

    RispondiElimina
  5. Io sono molto interessata a tutte queste sfide!! le adoro!!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.