23.12.13

Book Tag #7 All I want for Christmas

Si vede che è vacanza e sono, come si dice al mio paese, sono "schiffarata" (=nullafacente).
Oggi ho letto questo bellissimo tag da The Bookshelf  e non potevo perdermelo, anche perché non ne ho fatto nemmeno uno ancora e Natale sta arrivando!

1. Quale personaggio vorresti che Babbo Natale ti facesse trovare sotto l'albero?
Uno solo? ç__ç okay okay, scegliere uno solo dei miei pargoletti non è bello, ma dico Magnus Bane di Shadowhunters. E' un personaggio che adoro sopratutto per il suo sarcasmo e i suoi abiti scintillanti LOL
Adesso spero solo che Katniss non organizzi una ribellione contro di me per non averla scelta! Era mia intenzione, ma era tanto per non dire sempre gli stessi personaggi :3

2. Quale personaggio vorresti baciare sotto il vischio?
Non potete immaginare quanti ne vorrei baciare e non solo eheheh.
Vi faccio il mio elenco: Augustus Waters (Colpa delle stelle), Peeta Mellark e Finnick Odair (Hunger Games), Gavriel nonricordocomefadicongnome (I segreti di Coldtown), Raf nonhouncongnome (L'angelo caduto), Daemon (Obsidian), Aaron Warner (Schegge di me\Shatter me), Will (Tutto ciò che sappiamo dell'amore). Adesso ditemi voi come faccio a scegliere il più figo dei fighi. Oddio, non saprei D: 
Scelgo Raf perché é la mia ultima cotta per il momento :') Se non avete ancora letto L'angelo caduto, ecco un motivo per farlo :D

3. Scrivi la tua letterina a Babbo Natale: quali sono i primi 5 titoli della tua lista?
La mia Babba Natale ha già esaurito un mio desiderio (grazie mamma :D Sappi che ti lovvo ♥ 
Ma la lista è ancora lunga! Mi piacerebbe ricevere Legend, Immortal Rules, Angelize, Wool e Insurgent (ha una vita che dico di iniziarlo, magari così lo inizio davvero!).

4. Secret Santa ad Hogwarts! Cosa vorresti ricevere più di ogni altra cosa?
Una burrobirraaaa :D Sul serio, mi accontento di poco! Quando finii la saga di Harry Potter, cercai su internet le ricette della burrabirra perché volevo assaggiarla e capire così come si sentisse Harry ogni volta che ne beveva una *-* Adesso che me lo sono ricordata, credo che ricomincerò le ricerche. Devo farla, punto.

5. Puoi trascorrere un giorno in compagnia dei personaggi e dei rispettivi attori di un determinato fandom, quale scegli?
Ma che domande! HUNGER GAMES, bitch!
Adoro quel fandom *_* poi una giornata con Jennifer, Josh, Liam, Sam, e potrei continuare la lista all'infinito, sarebbe fantastica. Il mio dolcee Josh aaaaaaaw *___*
LOOOOOOOOOOOOOOOOL

6. Quale animale preso da qualche romanzo vorresti incontrare sul tuo tetto, in sostituzione della renna Rudolph?
Fierobecco *__* con le corna sarebbe perfetto :3

7. Inviti 10 personaggi alla tua festa dell'ultimo dell'anno: chi scegli?
Fred e George Weasley (Harry Potter), Gavriel (I segreti di Coldtown), Jace, Simon e Magnus (Shadowhunters), Finnick (Hunger Games), Augustus e Isaac (Colpa delle stelle) e Daemon (Obsidian).

8. Quale personaggio sarebbe un buon Babbo Natale? (non solo fisicamente parlando, ma anche dal punto di vista caratteriale)
Quale altro personaggio sarebbe più perfetto di Silente? 
Gandalf non sarebbe male, ma visto che non ho letto i libri (si, sono una cacca .-.) dico Silente!

Finishhhhhh, adesso tocca a voi, vi do il permesso di spammare nei commenti i vostri tag (e non altro). 



4 commenti:

  1. Ahah Giusy ti taggo in un altro tag! olè
    http://allascopertadilibri.blogspot.it/2013/12/tag-naughty-or-nice.html

    RispondiElimina
  2. Ohhh *__* è molto natalizio e molto carino!!! :)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.