7 dicembre 2013

30 giorni di libri #9

Buon pomeriggio miei cari lettori! 
Eccoci al nono appuntamento della "rubrica" 30 giorni di libri
Cosa abbiamo oggi?
Versione uno - A book you thought you wouldn’t like but ended up loving
Versione due - Un libro che ti ha fatto crescere.



Versione uno - un libro che pensavi non ti sarebbe piaciuto, ma che alla fine hai amato.
Ci sono parecchi libri che ho letto ma che ho pensato che sarebbero stati delle fregature, ma che alla fine mi sono piaciuti. Tipo Promessi Vampiri, Wings, Il diario del vampiro..ma tra il libro di oggi è Sei bellissima stasera. Titolo orrendo, copertina altrettanto.. ma in compenso una bella storia! Ne avevo sentito parlare benissimo, ma non mi aspettavo che mi potesse piacere così tanto!

Versione due - un libro che ti ha fatto crescere.
Non è che una legge un libro e cresce da un giorno all'altro. Quasi tutti i libri in un modo o nell'altro ti danno una lezione, chi più chi meno (chi niente, se prendiamo in considerazione romanzi del tipo 50shades). Se proprio devo scegliere, scelgo Hunger Games. Mi ha fatto riflettere su molti aspetti, dalla società al valore della famiglia.

E con questo vi saluto :*

1 commento:

  1. Si, direi che Hunger Games, apparentemente un romanzo per ragazzi, lasci molti insegnamenti. Ci pensavo proprio mentre guardavo il film! XD

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.