21.12.13

30 giorni di libri #11

Ciao divoratori!
LET THE HOLIDAYS BEGIN!
Non so se è giusto o meno, ma chissenefottttt, siamo in vacanza :'D 

Prima di andare a preparare la grafica del blog per dopo le feste (si, la sto già preparando perché questa l'ho stufa e si, ho giusto un problemino per quanto riguarda la grafica) vi parlo del 11° giorno di libri! Vi ricordo che questa rubrica la faccia una volta a settimana per mancanza di tempo :3

Versione uno ♥  A book you hated.
Ma questa domanda non ha senso ç_ç io non odio nessun libro, non posso odiarli ç_ç
Be' in realtà uno l'ho odiato xD Regalami una favola è un libro che proprio non sono riuscita a leggere D: Per quanto l'ho trovato noioso sono arrivata quasi ad odiarlo!


Versione due ♥ Il libro che in questo momento hai sulla scrivania.
In questo momento sto leggendo Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini. la settimana scorsa ho visto il film e così alla fine ho deciso di iniziarlo! Sembra un libro per ragazzini, però la trama è molto carina e lo stile dell'autore mi piace molto, quel tipo sarà simpatico! 

Voi avete un libro che odiate per la troppa fama o perché la storia era così noiosa da non riuscirlo a  leggere? Che libro avete sulla scrivania?


5 commenti:

  1. Aspettando il post di oggi della nostra iniziativa ti ho taggato qui: http://neversaybook.blogspot.it/2013/12/tag-naughty-or-nice.html !

    RispondiElimina
  2. La saga di Percy Jackson è davvero stupenda *.*

    RispondiElimina
  3. Per la prima volta rispondo alla seconda domanda senza citare un libro di scuola! Benedette vacanze!
    Il libro che ho ora sulla scrivania è 'Lo Hobbit' di Tolkien.

    RispondiElimina
  4. un libro che ho odiato è sicuramente "Che tu sia per me il coltello", finito a forza con la lingua di fuori D: Sulla mia scrivania or ora non c'è nulla, mi accingo a leggere "Sofia si veste sempre di nero" di Paolo Cognetti. Nuova lettrice, baci :*

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.