24 novembre 2013

Weekly recap #8

Ciao, buona domenica a tutti ^^
prima di iniziare la terza stagione di Teen Wolf (è una droga quella serie tv .-.) sono passata per un saluto e un riepilogo settimanale! Weekly recap è a quanto pare l'unica rubrica che per il momento aggiorno con costanza xD


Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria;
- letture in corso e quelle terminate;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

*Post della settimana*
Questa settimana ho ricevuto il premio Liebster Award, ho condiviso con voi le mie letture in share, ho fangirlato un pochetto con il Tag di Harry Potter. Dopo mi sono associata alle blogger di #ODIOLESERIEINTERROTTE ed è terminata la prima tappa del Gruppo di lettura *Colpa delle stelle*. Infine ieri ho scritto il post 30 giorni di libri!

*Libri appena arrivati nella nostra libreria*
Questa settimana nessun libro! 

*Letture in corso e quelle terminate*
Le letture in corso sono sempre le stesse: Love Game, Colpa delle stelle e Obsession con due gruppi di lettura. Onislayer per il momento l'ho interrotto. Continuerò la lettura al termine di tutti gli altri. 
A causa di queste letture contemporanee non ho avuto tempo per terminare altri libri ç_ç 
Prometto di non farlo più ç_ç

*La cover più bella della settimana*



*spazio note*
Tra le ultime novità di questo mese mi piacerebbe molto leggere Wool, La custode degli spiriti, The returned! 
Con le sfide sono sempre allo stesso punto! Credo che fallirò ç___ç



Per questa settimana è tutto! Da voi cos'è successo di bello? ^^

3 commenti:

  1. Io questa settimana ho segnalato una sceneggiatura italiana e ho recensito 'Stardust'.
    Come al solito tu hai fatto un sacco di cose interessanti. Magnifico!!
    L'unica cosa che posso mettere in evidenza per la mia settimana passata è che ieri ho raggiunto la metà del project.. Ho ancora un sacco di strada!

    RispondiElimina
  2. io ho terminato love game qualche giorno fa ^_^
    Onislayer è ancora in lista.

    RispondiElimina
  3. La cover della settimana è bellissima :)
    Sono molto curiosa anche io di leggere The returned!!!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.