17 novembre 2013

Weekly recap #7

Eh buona sera gente! Che giornata! 
Cosa è successo questa settimana? Scopriamolo insieme :3

Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:

- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria;
- letture in corso e quelle terminate;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

*Post della settimana*
Gruppo di lettura: Iscrizioniprima tappa.
Rubriche: 30 giorni di libri.
Altro: segnalazione Love GamePost random.

*Libri appena arrivati nella nostra libreria*
Sono appena arrivati nella mia libreria Memorie di una geisha e Shadowhunters - città di vetro! Oggi sono andata al centro commerciale e non potevo non passare dalla libreria! Poi per il prezzo che avevano! La nuova edizione di Memorie di una geisha costava solo 5 euro!
*Letture in corso e terminate*
Ho terminato soltanto Il mio disastro sei tu, mentre sto leggendo Onislayer, Love Game, Obsession con un gdl. Non so perché, ma non riesco a finire Onislayer. Sono sempre bloccata in quei capitoli. Lo stile è abbastanza scorrevole, ma credo sia la storia che non mi coinvolge molto. Love Game mi piace! Sono quasi a metà del libro, ma vi dirò di più appena lo finirò :) 
Obsession è stata una piacevole scoperta! Sono rimasta stupita dallo stile della scrittrice. E ho letto solo il primo capitolo! Devo ancora iniziare Colpa delle stelle ç__ç oggi non ho completamente avuto tempo!
*Cover più bella della settimana*
Proprio oggi ho visto questo libro. La trama non mi ispira nulla ad essere sincera, ma la copertina è meravigliosa!
Naturalmente la qualità dell'immagine non è delle migliori..ma vi assicuro che di presenza è qualcosa di stupendo. 

*Spazio note*
Aggiornamenti sfide!
100 libri da leggere in un anno = 47 libri letti
leggere italiano = 8\10
un libro per ogni lettera dell'alfabeto (comprese lettere straniere) = 16\26 
From my wishlist = 2\10
Ho inoltre cambiato due libri dalla sfida From my wishlist, ovvero ho utilizzato le 'riserve'.
Leggerò I segreti di Coldtown e Wolfsbane al post di The Host e Anna vestita di sangue.

La vostra settimana?


9 commenti:

  1. Anche io ho fatto fatica a finire Onislayer nonostante mi sia piaciuto però non è scattata nessuna scintilla... ora che ci penso devo scriverne ancora la recensione ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco! Non è che sia brutto come libro..ma non mi sta prendendo!
      Aspetto una tua recensione :3

      Elimina
  2. Della mia settimana non mi lamento, alla mia libreria si sono aggiunti due libri di King (L'Ombra dello Scorpione e Duma Key), La Ragazza n°9 di Tami Hoag (un'autrice che mi piace moltissimo) e Il Lago dei Desideri della bravissima SUsan E. Phillips. Meglio di così... si muore :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ allora aspetto una recensione sui libri di King :3
      voglio iniziare con questo autore, ma non so da quale libro ç_ç

      Elimina
  3. Io questa settimana ho fatto un tag e letto solo un libro.. Stupida scuola e stupidi impegni!

    RispondiElimina
  4. Questa settimana sono andato molto a rilento. Ho letto un solo libro e ne ho cominciato un altro, ma ieri ho aperto il mio primo blog :)
    P.s. "Memorie di una geisha" è stupendo :D devi assolutamente leggerlo :)

    RispondiElimina
  5. *___* Memorie di Una Geisha...decisamente nella mia Top Ten dei libri preferiti :D

    RispondiElimina
  6. Città di vetro è bellissimo *__*
    Aspetto la tua recensione di Love Game, anche a me è piaciuto tantissimo!!
    Mi dispiace per Onislayer!

    RispondiElimina
  7. Memorie di una geisha l'ho sempre voluto leggere, ma ancora non l'ho fatto! D:
    Se lo becco in libreria lo prendo sicuramente! :)
    Costo davvero poco! ;)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.