10 novembre 2013

*weekly recap* #6

Ciao divoratori :)
che giornata di cacca! Sono stata male tutto il giorno e per di più ho dovuto studiare per l'interrogazione di domani -.-
Prima di andare a guardare gli Ema, vi lascio un piccolo riepilogo della settimana appena trascorsa!
Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:

- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria;
- letture in corso e quelle terminate;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

*POST DELLA SETTIMANA*
Altro -> Uscite di novembre.

*LIBRI ARRIVATI NELLA MIA LIBRERIA*
Finalmente è arrivato il pacco che avevo ordinato qualche settimana fa! 
Sono arrivati Anna vestita di sangue, L'ospite e Percy Jackson e gli dei dell'olimpo - il ladro di fulmini. Penso proprio che quest'ultimo sarà la mia prossima lettura!

*LETTURE IN CORSO*


Entrambi i libri li leggo quando ho un po' di tempo libero. Per quanto riguarda Onislayer, la storia è interessante ma a tratti la trovo un po' noiosa. Forse per questo sto perdendo un po' di tempo. Mentre Il mio disastro sei tu mi è piaciuto all'inizio, ma adesso sono a circa metà del libro è lo sto trovando un po' noioso. 
*LETTURE TERMINATE*
Soltanto un libro! E' stata una settimana troppo impegnativa. Verifiche scritte tutti i santi giorni, tutte le ore. E non è finita. Adesso è iniziata la settimana delle interrogazioni. Altra settimana distruttiva T.T









*COVER PIU' BELLA DELLA SETTIMANA*
Credo di avervi già detto quanto amo questa cover! E' bellissima!











*SPAZIO NOTE*
Dunque, si è concluso il sondaggio per il gruppo di lettura. Ecco i risultati:

Alice in Zombieland 
 Apocalisse Z   1 
 The Host 3
Colpa delle stelle 12
 Il seggio vacante 
Io prima di te 1
 La risposta è nelle stelle 1
 Io non sono Mara Dyer 0
Memorie di una geisha 2
 Tutto ciò che sappiamo dell'amore 6 
 Millennio di fuoco - Seija 2
 Night school - il segreto del bosco 2
ho sognato di te 1
 Percy Jackson e gli dei dell'olimpo 2
 Dentro Jenna 0
Le cronache del mondo emerso 1
 Il trono di spade 10
 fallen 3
 
I libri che hanno ottenuto più voti sono Colpa delle stelle, Il trono di spade e Tutto ciò che sappiamo dell'amore. Colpa delle stelle trionfa :D
Quindi, munitevi di fazzolettini così piangiamo insieme :')
Per il momento sto cercando di organizzare il tutto. Il GDL dovrebbe essere o ogni giovedì o ogni domenica. Ditemi voi quale giorno preferite!

*Aggiornamenti sfide*
100 libri da leggere in un anno = 46 libri letti
leggere italiano = 8\10
un libro per ogni lettera dell'alfabeto (comprese lettere straniere) = 16\26 
From my wishlist = 1\10

Vado a vedermi gli EMA, buona serata a tutti :)


11 commenti:

  1. Aaaahhh meno male è stato scelto il libro che volevo io! molto bene ^^ Per il GDL io preferirei la domenica :) ma in caso anche il giovedì va bene ma solo la sera :) *va a fare scorta di fazzolettini*

    RispondiElimina
  2. E leggiamo Colpa delle stelle! :D come giorno mmm la domenica sono quasi sempre fuori casa, per me andrebbe bene giovedì, basta non si faccia al mattino.

    RispondiElimina
  3. Anche io ho visto gli EMA... Che delusione! Le uniche categorie salvabili erano BEST FEMALE e BEST ALTERNATIVE :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non l'ho visto tutto. Ero stanca, dopo un po' non ho capito più nulla e sono andata a dormire xD
      Come sempre Miley doveva lasciare il segno....

      Elimina
  4. Che carino "Il ladro di fulmini"! *___* "Onislayer" continua a incuriosirmi parecchio, con i suoi riferimenti alla mitologia orientale e la copertina meravigliosa! ^^

    RispondiElimina
  5. 'Anna vestita di sangue' è molto carino!!

    RispondiElimina
  6. Colpa delle stelle era da un pò che lo volevo leggere! Questa sarà l'occasione in cui lo farò ;)
    Anche io sul mio blog ho indetto un GdL (fortunatamente di un altro fibro >.< ), se ti va passa da me ;)
    A proposito, sono una nuova follower :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Mi piacciono molto i gruppi di lettura, passo con piacere!

      Elimina
  7. Spero che ora tu stia meglio :)
    Anna vestita di sangue è davvero stupendo!
    Colpa delle stelle non è ancora giunto il suo momento! L'ospite mi ha sempre attirato, a breve lo leggerò!

    RispondiElimina
  8. peccato io avevo votato per l'ospite...>_<..mi ispirava moltissimo...^_^

    RispondiElimina
  9. Io ho letto Anna Vestita di Sangue, carino, soprattutto nella prima parte, poi cala un po' (in generale però pensavo meglio). The Host l'ho iniziato e interrotto infinite volte (non si fa, lo so) e alla fine ho visto il film xD che tra l'altro mi è anche piaciuto!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.