3 novembre 2013

*weekly recap* #5

Saaalve bellissimi!
Cosa è successo in questa settimana appena trascorsa? Scopriamo insieme!
Vi ricordo che Weekly Recap è una rubrica settimanale, cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria;
- letture in corso e quelle terminate;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

*I POST DELLA SETTIMANA*
Recensioni: Nightshade.
Rubriche: cover battleshare,.
Altro: probabile gruppo di lettura, tag The Hunger Games, tag La mia vita da lettore30 giorni di libri e la mia ultima sfida From my wishlist.

*LIBRI ARRIVATI NELLA MIA LIBRERIA*
Il segreto del bosco. Nightschool. 
Sto aspettando un'altro ordine libraccio, come sempre dopo due settimane ancora niente T.T






*LETTURE IN CORSO*
Sto leggendo Shadowhunters - città di cenere. Per il momento mi piace molto, anche se Clary mi sta facendo innervosire -.- Ah, sto letteralmente amando Magnus Bane, con i suoi abiti rosa shocking e glitter, glitter ovunque xD
Nel frattempo ho dovuto interrompere la lettura di Onislayer, per dedicarmi a libro citato sopra. E' stato più forte di me..quel libro sulla scrivania mi chiamava.



*LETTURE TERMINATE*
Nightshade e penso entro domani finirò anche SH - città di cenere, mi mancano pochi capitoli.

*COVER PIU' BELLA DELLA SETTIMANA*
Restando sempre a tema SH, la cover più bella per me è SH - le origini: la principessa. Ho ripetuto decina di volte che non amo i volti in copertina, ma questa mi piace troppo. Tutto è in equilibrio con il resto, tutto è perfetto. 
Che ne pensate?





*SPAZIO NOTE*
La settimana scorsa vi avevo annunciato un probabile gruppo di lettura. Ho creato un sondaggio a destra nel blog con tutti i possibili titoli. Per il momento Colpa delle stelle è in vantaggio! Se non l'avete ancora fatto, votate il libro che vorreste leggere nel gdl ^^
Poi mi piacerebbe sapere quanti parteciperebbero se si facesse. Io sto cercando di creare qualcosa un po' diverso dal solito, se voi avete qualche idea, fatemi sapere ;)

Inoltre voglio fare un piccolo riepilogo del mese di Ottobre!
Libri letti: oddio, ho terminato del tutto solo due libri ç__ç ovvero Nightshade e Shades of life. Altro che scuola..questa è tutta colpa di Regalami una favola çç
*Aggiornamenti sfide*
100 libri da leggere in un anno = 45 libri letti
leggere italiano = 8\10
un libro per ogni lettera dell'alfabeto (comprese lettere straniere) = 16\26 


Voi come siete messi? Un bacio a tutti :*




7 commenti:

  1. Vedo che è passato in vantaggio 'Il Trono di Spade'! E noto con piacere (ç.ç) che nessuno sta votando quelli che avevo votato io ahahah

    RispondiElimina
  2. io non posso votare... ce ne sono troppi che vorrei leggere e non ho la certezza di riuscire a leggere qualcosa insieme al blog ç.ç

    RispondiElimina
  3. ciaooo,sono una nuova follower e anche io sto leggendo shadow hunters...ho iniziato solo poche pagine ma mi piace,mi intriga! Eli

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe partecipare..non so se riuscirei a stare al passo ma mi piacerebbe...sto leggendo anch io shadowhunters città di cenere!!!!....^_^

    RispondiElimina
  5. Vedo che abbiamo gusti simili in fatto di libri. Anch'io ho letto Il segreto del bosco e l'ho amato da subito! Infatti non vedo l'ora che esca il secondo capitolo. Ammetto di essermi un po' immedesimata nella protagonista Allie, così sola e alla ricerca di amicizie sincere (non sono stata arrestata però :-P), e ho adorato la Cimmeria, Jo, Rachel e naturalmente Carter. Si perché Sylvian non mi è piaciuto sin dall'inizio e a quanto pare avevo ragione a dubitare di lui (vedrai tu stessa). In ogni caso è un libro pieno di mistero che non si può non divorare in poche ore.
    Fammi sapere se ti piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ciao! Credo che presto lo leggerò ^^ anche perché prima di acquistarlo ho letto un estratto!
      Mi ha incuriosito subito, per questo ho deciso di prenderlo :D

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.