18.11.13

*Premio al blog* Liebster award :3

So che sto saltando quasi tutte le rubriche, ma oltre ad avere impegni, per il momento non mi va proprio ç__ç Credo che le farò tutte casualmente, perché tanto faccio sempre di testa mia xD
L'altro giorno Ika di Dreaming Wonderland mi ha assegnato un premio *_*
Chi riceve il premio deve rispettare delle regole:
- Ringraziare la premiatrice.
Awwww grazie mille Ika *manda tanti bacini*
Sapere che ci sono persone che mi pensano mi riempie di gioia :') Andate a visitare il suo blog, è davvero carinissimo ^^

- Rispondere alle domande poste dal blogger premiatore.
Qual'è la tua stagione preferita? Mmm.. amo l'estate perché non c'è scuola, però la odio per il caldo. Amo l'inverno per il freddo, cioccolata calda, cappellini morbidissimi e maglioncini soffici *w*, lo odio per la scuola, perché io amo dormire ç__ç Quindi non saprei, forse l'inverno.
Libri Fantasy o Romance? Di solito leggo un po' tutto, ma adoro il fantasy!
Make up o Smalto? Ok, io sono piuttosto strana. Amo il make up, però mi trucco poco e niente xD Preferisco gli smalti. Ne ho di mille colori e se non ho le unghia laccate mi sento nuda u.u
Qual'è il tuo sogno più grande? Ho mille sogni che continuo a cambiare di continuo. Una volta volevo fare la stilista, poi la make up artist e altre cento cose. Adesso il mio sogno è trasferirmi negli Stati Uniti, aprire una pasticceria e scrivere un libro :3
Cosa odi e cosa invece ami? Odio la gente falsa, che si sparla a più non posso -.-

Proprio non la sopporto! Amo i dolci :3
Qual'è il tuo piatto preferito? Io sono una mangiona :P Tra i miei preferiti troviamo pizza, gelato, torte al cioccolato e la pasta con il pesce *__* (oddio, adesso mi è venuta fame ç__ç).
Quale posto ti piacerebbe visitare? Mi piacerebbe molto viaggiare. Vorrei andare in Australia, America, Inghilterra..
Senti che il paese/città in cui vivi sia adatta a te o non ti senti a casa? assolutamente no. E' un posto sperduto dove la gente ha una mentalità MOLTO arretrata. Poi, essendo un piccolo paesino è una noia mortale. Niente concerti, niente incontri con autori, niente di niente.
In quale posto vorresti vivere? Come ho già detto mi piacerebbe vivere negli Stati Uniti, ma anche a Londra non sarebbe male!
Il tuo film d'animazione Disney preferito?  Credo Il re leone. Solo Dio sa quante volte ho pianto quando moriva Mufasa xD
In quale animale ti rivedi di più? Non lo so, il gatto forse. Mangiano e dormono e hanno una voglia di vivere pari a 0. Dunque, credo sia proprio il gatto xD


- Dire altre undici cose su di me.
1. Ci sono giorni in cui fangirlo come una cogliona. Eh già!
2. Adoro i criceti. Sono così morbidi e pucciosi *ww*
3. Quando ho visto la Tour Eiffel avevo quasi le lacrime (che idiota xD)
4. Non amo molto la musica italiana, preferisco quella straniera e adoro il rap *.*
5. Mi piacerebbe molto fare hip hop!
6. Amo i film della serie Step up. Li ho visti e rivisti 3564365 volte! Adoro Moose *_*
7. Non mi piace essere uguale alle altre. Non mi va che un'altra ragazza abbia la mia stessa maglia xD mi piace essere originale!
8. Adoro ascoltare musica. Ma non come sottofondo..adoro ascoltare musica al massimo volume, talmente alto da spaccare i timpani. Mi piace perché mi isola dal mondo e posso riflettere tranquillamente. Poi se mi disturbano, poveri loro..
9. Mi piace molto leggere i blog di altri lettori appassionati!
10. Mi incuriosiscono molto le storie di fantasmi, spiriti, streghe..specialmente se questi sono tratti da storie vere.
11. Quando finisco un libro e questo mi è piaciuto molto, inizio a immaginare me nei panni della protagonista (ok, sono pazza xD).

- Formulare altre 11 domande per chi viene premiato da me.
1. Animale preferito? 
2. cantante o band che adori?
3. Piazza o patatine fritte? (sono cattiva muahahahah)
4. Hai mai avuto una cotta per un personaggio famoso?
5. Se potessi essere una creatura mitologica, cosa saresti?
6. Se invece potessi entrare in un libro, quale sarebbe?
7. Quale personaggio di un libro ti piacerebbe essere?
8. Di quale personaggio libresco sei innamorato\a?
9. Cosa ami fare?
10. Cosa vorresti cambiare della tua vita?
11. Ami le serie tv? Se si, parla della tua preferita :3

Sono tutte domande a caso perché non sapevo proprio cosa chiedere xD
- Premiare 11 blog con meno di 200 follower.

  1. inside a book
  2. 100% booklover
  3. Alla scoperta di libri
  4. il sogno di una lettrice
  5. libri di cristallo
  6. sentieri di neve rossa
  7. welcome to the city of bones
Come sempre io a 11 blog non ci arrivo mai xD 
ne avrei taggato minimo il doppio se non ci fosse stato il limite di follower!
Comunque mi piacerebbe leggere le risposte di tutti i miei seguaci *w* perciò se volete potete rispondere qui sotto ^^

Ultima cosa da fare, avvertire i blogger premiati :3
Beh, vado ad avvertire!



11 commenti:

  1. Ohhhhh, che carinaaaa *-*
    Grazieeh!! Lo publiccherò sicuramente domani!! Sei stata davvero un amore!
    ps.: AMO il Re Leone!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente ^^ non vedo l'ora di leggere le risposte :3

      Elimina
  2. Giusy carissima, ma grazie ! *__*
    Tu lo sai vero che solo ora sono riuscita a postare il post riguardo al premio Versatile blog award vero? ahah Incredible!
    Aww

    RispondiElimina
  3. Grazie del pensiero! :3
    Rispondo sul mio blog appena scrivo il post ^^

    RispondiElimina
  4. Non ringraziarmi :D comunque grazie per aver risposto alle domande! Anche le mie sono state un po' a caso xD

    RispondiElimina
  5. tesorooooo!! grazie mille!!! domani faccio il post!!!
    Ahaha anche io amo il make up, ma mi trucco davvero poco! mi piace avere tanti ombretti e smalti!!

    RispondiElimina
  6. complimenti per il premio!!!!>_<..waw ho adorato leggere le tue risposte!!!sei troppo troppo simpatica..ma sai che abbiamo un sacco di cose in comune??*_*..waw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un baciotto...

    RispondiElimina
  7. Grazie milleee Giusy! :D
    Grazie per aver pensato a me! :)
    Belle risposte!
    Aww Moose lo adoro anche io! *---*
    Mi piace anche a me ascoltare la musica ad alto volume!!!! :D

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.