15.11.13

*post random* #1

Ciao bellissimi!
Oggi non ho molto tempo per un vero e proprio post, perciò ho scritto questo, per aggiornarvi un po' su tutto quello che succede nella bloggosfera.
Innanzitutto ho ricambiato la grafica. Questa mi piace parecchio (in realtà anche quella di prima mi piaceva parecchio quando la feci..) e le auguro lunga vita xD Spero vi piaccia!

Per quanto riguarda la mia sfida From my wishlist, ho deciso di sostituire alcuni libri con le riserve, perché quando li ho scelti non avevo la minima idea di quante pagine fossero e, inutile dirlo, questo mese non c'è la farà proprio, tra verifiche e interrogazioni.
La lista precedente:


1. Percy Jackson e gli dei dell'olimpo - il ladro di fulmini
2. Shadowhunters - città di cenere
3. Il segreto del bosco - Nightschool
4. The Host
5. La diciassettesima luna
6. Anna vestita di sangue
7. Legend
8. Colpa delle stelle
9. Il mio disastro sei tu
10. Tutto ciò che sappiamo dell'amore

Riserve:

11. Millennio di fuoco - Seija
12. I segreti di Coldtown
13. Wolfsbane

Leggerò I segreti di Coldtown al posto di The Host e Wolfsbane al posto di Anna vestita di sangue. Per il resto, tutto rimarrà com'è.

Ho iniziato a leggere Love Game e devo dire che per il momento mi piace parecchio! L'idea del gioco è geniale :D

Nel frattempo sto partecipando a due gruppi di lettura. 

In quello di Elisa leggeremo I segreti di Coldtown. Le iscrizioni sono ancora aperte, quindi se non l'avete ancora fatto, che aspettate?









Il secondo gruppo di lettura a cui sto partecipando è quello di Valentina C. Brin, autrice di Obsession. Anche qui le iscrizioni sono ancora aperte, perciò siete ancora in tempo :D
Vi ricordo che nel blog sono aperte le iscrizioni al gdl di Colpa delle stelle ^^
Penso che per oggi sia tutto, un bacio a tutti!


6 commenti:

  1. Bellissima la nuova grafica!! In tutta la sua semplicità awww *_*

    RispondiElimina
  2. Concordo con la ragazza sopra, carinissima la grafica *w*

    RispondiElimina
  3. Bella la nuova grafica Giusy!! Io sarò curiosa di leggere una tua recensione riguardo a I segreti di ColdTown :3

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa nuova grafica, è molto calda!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto anche questa nuova grafica!^_^

    RispondiElimina
  6. Bella grafica!!!
    Comunque ti consiglio di leggere anche Anna vestita di sangue è troppo bello come libro!!
    Sono curiosa di sapere cosa pensi di "I segreti di Coldtown"

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.