1 novembre 2013

*from my wishlist* #1 nuova sfida :3

Ciao divoratori ^^
ho cambiato un'altra volta la grafica ç__ç comincio a preoccuparmi seriamente..
Girando di blog in blog mi sono accorta che non faccio altro che aggiungere libri alla mia wishlist (grazie tante) e trascurare quelli che sono in fila da un bel po', così ho pensato di fare una nuova sfida personale.
Avevo pensato di partecipare al project ten books, solo che i libri che di solito compro li finisco sempre (quindi non ho libri non letti).
Così ho pensato di fare *From my wishlist*  
In cosa consiste? 
Lo scopo della sfida è di scegliere dieci libri dalla wishlist e terminarli in un mese. Quindi 10 libri al mese dalla wishlist, che dovrà rimanere sempre la stessa, dunque niente aggiunte.
Inoltre ho pensato di aggiungere 3 libri di riserva, in caso il libro non sia di mio gradimento e voglia abbandonarlo. 
L'importante è almeno dieci libri al mese dalla wishlist!

La mia wishlist da smaltire  
  1. the summoning
  2. dentro jenna
  3. l'eredità di Jenna
  4. red
  5. green
  6. blue
  7. il segreto del grace college
  8. vex e kalix - la maledizione delle ragazze lupo
  9. sekrets
  10. il domani che verrà
  11. colazione a Parigi
  12. cupcake club
  13. black friars
  14. innamorarsi a New york
  15. la probabilità statica dell'amore a prima vista
  16. prima del futuro
  17. il diario di London Lane
  18. Muses
  19. Muses. La decima musa.
  20. colazione da Parcy
  21. il traghettatore
  22. una casa perfetta
  23. promessi vampiri- the darkside
  24. gregor
  25. il seggio vacante
  26. Insurgent
  27. il codice da vinci
  28. Le cronache del mondo emerso
  29. le guerre del mondo emerso
  30. le leggende del mondo emerso
  31. tristano e Isotta
  32. La caduta dei giganti
  33. l'inverno del mondo
  34. ps. I love you
  35. cuore d'inchiostro
  36. cose che nessuno sa
  37. mille splendidi soli
  38. angeli e demoni
  39. l'ombra del vento
  40. il tribunale delle anime
  41. non ti addormentare
  42. Destroy Me
  43. Unrevel me
  44. Fimmine Ribelli
  45. Percy Jackson e gli dei dell'olimpo - il ladro di fulmini
  46. il mare dei mostri
  47. la maledizione del titano
  48. la battaglia del labirinto 
  49. lo scontro finale
  50. Eroi dell'olimpo - il libro segreto
  51. mezzosangue e mostri
  52. l'ultima guida
  53. Il trono di spade
  54. il grande inverno
  55. il regno dei lupi
  56. la regina dei draghi
  57. tempesta di spade
  58. i fiumi della guerra
  59. il portale delle tenebre
  60. il dominio della regina
  61. l'ombra della profezia
  62. i guerrieri del ghiaccio
  63. perfetto
  64. Fallen
  65. Torment
  66. Passion
  67. Rapture
  68. Il diario del vampiro - Scende la notte (INIZIATO)
  69. l'anima nera
  70. l'ombra del male
  71. mezzanotte
  72. l'alba
  73. la maschera
  74. fantasmi
  75. luna piena
  76. destino
  77. La stanza dei cadaveri
  78. I love new york
  79. la setta dei libri perduti
  80. Dante - inferno
  81. La casa segreta infondo al bosco
  82. la cattedrale dell'anticristo
  83. il labirinto dei libri segreti
  84. SHADOWHUNTERS - città di cenere
  85. città di vetro
  86. città degli angeli caduti
  87. città delle anime perdute
  88. The  new hunger
  89. Le streghe di Salem (INIZIATO)
  90. cupcake
  91. L'ipotesi del male (INIZIATO)
  92. L'ambasciatore delle tenebre
  93. L'ultima casa a sinistra
  94. L'eretico
  95. La maledizione dei Lawrence
  96. meglio non rischiare
  97. il giorno del sacrificio
  98. la cappella dei penitenti grigi
  99. le parole del nostro destino
  100. 333. la formula segreta di Dante
  101. Il segreto della sesta chiave
  102. i diari delle streghe - la prigioniera
  103. la fuga
  104. il potere
  105. il collezionista di occhi
  106. vietato ai minori
  107. le terrificanti storie di zio Montague
  108. La città dei libri proibiti
  109. il mercante di libri maledetti
  110. il bosco della morte
  111. il demone bianco
  112. il palazzo della mezzanotte
  113. the restore
  114. Hungry city
  115. il segreto del bosco
  116. the host
  117. noi siamo infinito (INIZIATO)
  118. lo spettro morente
  119. cappuccetto rosso sangue
  120. l'ultima donna della terra
  121. innamorarsi a Notting Hill
  122. una stanza piena di sogni
  123. io prima di te
  124. I love shopping
  125. I love shopping a New york
  126. I love shopping in bianco
  127. I love shopping con mia sorella
  128. I love shopping per il baby
  129. quel ragazzo della porta accanto
  130. Sex and the city
  131. gossip girl
  132. shopping da prada e appuntamento da tiffany
  133. amori, bugie e tacchi alti 
  134. la mappa segreta dell'amore
  135. the elite
  136. the one
  137. Alice in Zombieland
  138. la diciassettesima luna
  139. la diciottesima luna
  140. la diciannovesima luna
  141. A letto con uno sconosciuto
  142. giovani, carine e bugiarde
  143. dal primo istante
  144. se potessi tornare indietro
  145. quell'attimo di felicità
  146. la ragazza del treno d'oro
  147. joyland
  148. The summer I became a nerd
  149. Splintered
  150. Unhinged
  151. Apocalisse Z
  152. Apocalisse Z - i giorni oscuri
  153. Apocalisse Z - L'ira dei giusti
  154. Some quite place
  155. Dentro o fuori
  156. la segreta verità
  157. taken - Erin Bowman
  158. il bacio della strega
  159. spells
  160. Illusions 
  161. Destined
  162. Anna vestita di sangue
  163. Legend
  164. Colpa delle stelle
  165. contratto fatale
  166. deliziosa sfida
  167. fermate gli sposi
  168. il mio disastro sei tu
  169. io non sono Mara Dyer
  170. L'acchiappasogni
  171. L'ultima canzone
  172. L'amore bugiardo
  173. Le pagine della nostra vita
  174. La ragazza fantasma
  175. Memorie di una geisha
  176. Quattro etti d'amore, grazie
  177. tutto ciò che sappiamo dell'amore
  178. tienimi con te
  179. Fangirl
  180. l'angelo caduto
  181. un'occasione d'oro
  182. Come in un sogno
  183. una principessa per due re
  184. millennio di fuoco - seija
  185. per una volta nella vita
  186. immortal rules
  187. Contratto di passione
  188. i segreti del Coldtown
  189. Shiver
  190. Wolfsbane
  191. Bloodrose
191 libri? O.O



Libri che ho scelto per questo mese:



1. Percy Jackson e gli dei dell'olimpo - il ladro di fulmini
2. Shadowhunters - città di cenere
3. Il segreto del bosco - Nightschool
4. The Host
5. La diciassettesima luna
6. Anna vestita di sangue
7. Legend
8. Colpa delle stelle
9. Il mio disastro sei tu
10. Tutto ciò che sappiamo dell'amore

Riserve:

11. Millennio di fuoco - Seija
12. I segreti del Coldtown
13. Wolfsbane

Dunque, che ne pensate della sfida?
Se volete partecipare fate pure!
Ps. partecipate al sondaggio a destra sul blog ;)


10 commenti:

  1. Hai avuto davvero una splendida idea Giusy, brava! Mi sa che mi unisco al tuo progetto :D
    Ora sono col cell e non posso nè vedere la nuova grafica nè partecipare al sondaggio, rimedierò domani. Buonanotte ^^

    RispondiElimina
  2. Accidenti! Finalmente non mi sento più la sola ad avere una galassia di libri ancora da leggere ahahha

    RispondiElimina
  3. Sto rotolando dalle risate con l'immagine finale.. Complimenti per la super mega wish list! ahaha!!

    Io ho fallito miseramente iil project ten books (e con miseramente intendo dire che ho comprato 45 libri. Non so se rendo, ecco! :D).. mi ci manca la WL.. XD

    In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio xD io quello non potevo farlo assolutamente xD

      Elimina
  4. Ecco, tipo che ho anche paura di vedere (e realizzare) quanti libri ho in wishlist? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho appena scoperto xD non sapevo di avere tutti questi libri in wishlist! Sapevo che erano tanto, ma non 191 O.O

      Elimina
  5. Wowww quanti libri!! aiutooooooo!!!!!
    di quelli che hai citato ho letto:
    Il mio disastro sei tu (in lettura in questo momento)
    the summoning (bello *__* devo leggere il seguito assolutamente)
    dentro jenna ( carino, è un libro molto diverso dai dispotici che ho letto)
    red (ho letto tutta la trilogia delle gemme, molto belliiiii, peccato per il finale di Green, un po' troppo frettoloso)
    green
    blue
    black friars (4 libri magnifici, e indimenticabili, ogni personaggio ti entra nel cuore, e le vicende sono appasionanti e inquietanti, bellissimi)
    il diario di London Lane (mi aspettavo molto d più :( )
    Insurgent (stupendo, uno dei miei dispotici preferiti, amo Quattro alla follia)
    perfetto ( questo libro mi ha conquistato, e non vedo l'ora di leggere il secondo, bellissimi personaggi e intrigante storia)
    Fallen (niente di speciale)
    Il diario del vampiro - Scende la notte ( non mi ricordo a che libro mi sono fermata, forse propria a L'ombra del male, ma poi ho mollato non mi piacevano proprio, meglio il telefilm)
    l'anima nera
    l'ombra del male
    città di cenere (shadowhunter stupendi libri *__* devo ancora leggere l'ultimo e il penultimo che hanno pubblicato)
    città di vetro
    città degli angeli caduti
    the restorer ( un libro adatto per questo periodo, molto inquietante ma bellissimo)
    innamorarsi a Notting Hill ( se non fosse stato per la protagonista, davvero una bambina viziata, il libro mi sarebbe piaciuto molto di più, altro che ridere, mi faceva venire i nervi Scarlet)
    Alice in Zombieland (mi piace il nuovo modo della Showalter di vedere gli zombie, ho adorato tutto di questo libro)
    la diciassettesima luna ( libro che insieme al primo mi è piaciuto davvero molto)
    Anna vestita di sangue (mi ha incantato, storia davvero originale, non vedo l'ora di leggere il secondo)
    contratto fatale (come il primo questa storia mi ha fatto sognare e innamorare)
    deliziosa sfida (è proprio delizioso questo libro, mi ha emozionato tantissimo)
    fermate gli sposi ( ho odiato alla grande questo libro, un libro cosi immaturo mai visto)
    il mio disastro sei tu (in lettura in questo momento)
    tutto ciò che sappiamo dell'amore (insieme al "Il confino di un attimo" è il new adult che mi ha conquistato di più!)
    Contratto di passione ( stupendo come i primi 2)
    Shiver ( un libro dolcissimooooo *__*)


    Poi più meno gli altri sono anche nella mia lista!!
    Quello che sto cercando disperatamente di leggere è:
    i segreti del Coldtown
    ma ancora non sono riuscita a prenderlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Dentro Jenna l'avevo ordinato su libraccio.it ma poi mi è arrivata una notifica dove dicevano che era esaurito ç___ç
      Red non riesco proprio a leggerlo! L'ho iniziato due\tre volte ma poi non riesco a continuare :\
      Mentre il Diario del vampiro l'ho iniziato e poi abbandonato. Ormai non so più se finire il libro o meno, perché l'ho letto un cinque\sei mesi fa, e sinceramente tutti quegli stupidi intrighi mi fanno diventare matta!!
      Città di cenere l'ho sto leggendo *_* mi piace troppo, penso più di città di ossa! Mentre Anna vestita di sangue mi deve arrivare e la diciassettesima luna si trova sulla mia scrivania, pronto per essere letto ^^

      Elimina
  6. È infinita!!! :O
    Yeee allora mi fai compagnia! XD
    Pensavo fossi da sola! ;)
    Ahahah l'immagine! :D

    RispondiElimina
  7. waw*_______*..che wishlist lunga!!mi hai battuto....pensavo che la mia fosse abbastanza lunga invece..^_*..eh..eh...bella sfida!!!!!^_^...ah..bella anche questa grafica!!^_*Un bacione..

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.