30.11.13

30 giorni di libri #8


Hey belli. 
Com'è passato in fretta questo mese! Tra poco è natale *__* io adoro l'aria natalizia ^^ non capisco come fanno alcuni ad odiarla! Comunque sto pensando di cambiare la grafica xD vorrei qualcosa a tema natalizio, però allo stesso tempo questa grafica mi piace parecchio e non vorrei cambiarla.. insomma, i miei soliti dilemmi! Cambiare grafica o no? Voglio cambiarla però allo stesso tempo non voglio cambiarla..ha un senso!?

 #1 Day 08 – Most overrated book
#2 Un libro che consiglieresti






#1 Libro sopravvalutato. Mi viene da pensare 50 sfumature, anche se è una saga.
Molti la considerano bellissima..ma io dico, questi hanno mai letto altri libri? E non sono la solita che snobba questo libro perché mi ritengo più intelligente degli altri bla bla bla. L'ho letto anch'io. E' una storia carina, per carità, ma nulla di eccezionale e scritto in maniera davvero orrenda. Anzi dal secondo libro in poi la storia diventa persino noiosa.
#2 Un libro che consiglieresti. Senza dubbio direi Hunger Games, ma visto che HG è stata la risposta alla maggior parte dei post di 30 giorni di libri xD, oggi voglio cambiare e dire Schegge di me. Ho adorato questo libro! Vorrei tanto che fosse più conosciuto, merita davvero tanto. Perciò, a tutti quelli che non l'hanno fatto, leggete Schegge di me!


Mi piacerebbe conoscere le vostre risposte! Qual è secondo voi il libro più sopravvalutato?
Quale libro mi consigliereste?

Ps. Ho mandato a quel paese le tappe del gdl de I segreti di Coldtown xD credo che entro stasera lo finisco, mi sta piacendo troppo e niente, volevo solo dirvelo. In realtà lo sto dicendo a tutta la gente che conosco, ma vabbé xD 


6 commenti:

  1. Ho postato anche io il 30 days of books e come te sono all'ottavo giorno quindi vieni a sbirciare se vuoi ^-^
    Io non ho letto le 50 sfumature perchè i romanzi di quel genere non mi attirano proprio però hai ragione, è super sopravvalutato anche secondo me. Insomma ce n'è tanti meglio comunque!!!!!!!!! Mah... Queste donne con gli ormoni in circolo ahahahahahah
    Hunger Games purtroppo non l'ho letto perchè ho visto il primo film e... lo so, sono pazza ma quando vedo un film non leggo i libri. Vabbbbè....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudina ieri ho scritto qualcosa del genere nel tuo post XD noo, leggi Hunger Games! Mi ringrazierai XD ti aprirà un mondo che non pensavo potesse esistere!

      Elimina
  2. Io ho letto la saga di 50 sfumature e la penso esattamente come te! La trovo carina, ma niente di eccezionale! comunque la grafica è bellissima *-* ma se vuoi cambiarla, poi la rimetterai dopo natale.. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia :3 ancora sono indecisa se cambiarla o meno..forse farò qualche prova!

      Elimina
  3. Sopravvalutato: 'Eragon'!
    Vi consiglio 'Unwind - La divisione' di Neal Shusterman!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai Eragon non ti è piaciuto?
      Unwind non lo conosco, vado a leggere la trama :3

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.