9 novembre 2013

*30 giorni di libri* #5

Ciao divoratori :3 finalmente sabato *-*
Sto pensando di cambiare nuovamente la grafica, sono proprio un caso disperato ç__ç
non è che non mi piaccia..anzi, è molto carina.. solo che per me 'carina' non è abbastanza xD io la voglio eccezionale xD Ebbene si, sto proprio male!

Questa settimana:
Versione 1- Day 05 – A book that makes you happy;
Versione 2 - Il libro più lungo che tu abbia mai letto.



Versione 1. Un libro che ti rende felice.
In generale, qualsiasi libro mi rende felice! Però se con 'felice' si intende un libro che mi faccia ridere, senza dubbio penso subito ad Obsidian.
 
Ho adorato questo libro proprio per questo. I protagonisti sono di una simpatia unica (perfino Daemon!) e non ho smesso nemmeno un attimo di sorridere!














Versione 2. Il libro più lungo che tu abbia mai letto.
Ad essere sincera, non faccio mai caso alle pagine, ma credo che il più lungo per il momento sia Harry Potter e l'ordine della fenice, con ben 853 pagine!  

Guardate che meraviglia che è la nuova copertina di Harry Potter ^^







Adesso tocca a voi. 
Il libro che vi rende felice? Quello più lungo che tu abbia mai letto?
Vado a farmi rossa *.* un bacio a tutti!

4 commenti:

  1. Un libro che mi ha resa felice e mi ha fatta ridere un sacco è stato 'I love shopping' di Sophie Kinsella... Io AMO i libri della Kinsella, mi fanno sbellicare, sul serio.
    Il libro più lungo mai letto (ho fatto di recente il tag, passa a vederlo se vuoi) è stato 'Il Signore degli Anelli' di J.R.R. Tolkien, con 1253 pagine. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora di Sophie Kinsella non ho letto niente! Molte amiche mi hanno consigliato i suoi libri, ne ho anche qualcuno in wishlist! Prima o poi qualcosa di Kinsella la leggerò :)

      Elimina
  2. Un libro che mi ha resa felice? Oddio non saprei!
    Per quanto riguarda il più lungo: 'Le Guerre del Mondo Emerso' con 1495pg.. I volumi unici, come sai, li conto come un libro sigolo perché me li leggo tutti consecutivamente!

    RispondiElimina
  3. Un libro che mi ha reso felice?
    domanda davvero difficile, ci sono cosi tanti libri, dico il primo che mi viene in mente:
    La sorella della Sposa - Kristan Higgins

    Il libro più lungo, oltre Harry Potter, la straniera che ha più di 800 pagine!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.