2 novembre 2013

*30 giorni di libri* #4

Ciao divoratori! Oggi ho concluso le modifiche nella grafica. Sono piuttosto soddisfatta del risultato! Non so ancora se avrà vita lunga, ma so di certo che per po' resterà!
Ieri sera ho inaugurato una nuova iniziativa sul mio blog, ovvero *From my wishlist* cliccate sul titolo per leggere il post ^^ Poi avevo pensato ad un gruppo di lettura, ma il libro è ancora da decidere! Nella sidebar a destra potete votare il libro che preferite per il GDL.
Bene. Vediamo un po' cosa abbiamo oggi in *30 giorni di libri*

Versione uno ->Day 04 – Favourite book of your favourite series 
Di serie ne ho completato soltanto due: Harry Potter e Hunger Games. Per quanto riguarda tutte le altre, sono ancora all'inzio: alcuni libri non sono usciti mentre altri aspettano di essere letti. Per quanto riguarda Harry Potter, non saprei sceglierne solo uno. Forse Il calice di Fuoco, L'ordine della fenice o I doni della morte. Non saprei ç_ç




Per quanto riguarda Hunger Games, credo che il mio preferito sia Catching Fire o La Ragazza di fuoco.

Versione due ->#4 Il libro più brutto che tu abbia mai letto
Considerare un libro brutto secondo me è un po' offensivo (sono fissata con 'sta cosa), piuttosto direi che non è stato di mio gradimento Bed Time. Sono gusti personali, infatti io non credo sia brutto poiché ad altre persone è piaciuto molto.


Per concludere in bellezza, ecco il vincitore del giveaway :)
a Rafflecopter giveaway
Buona serata a tutti ;)

4 commenti:

  1. Io non sapevo nemmeno ci fosse il libro di 'Bad Time'..
    Comunque complimenti Mary!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo sia corretto dire anche Bed Time xD

      Elimina
  2. Di Bed Time non ho visto neanche il film... Ma non penso che lo leggerò il libro...
    Ahahah ti capisco, non è sempre facile scegliere un libro preferito tra saghe splendide! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'avevo vinto in un concorso. Ho impiegato un'estate per leggerlo xD

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.