20 ottobre 2013

*weekly recap* #3

Terzo appuntamento con la rubrica
 *weekly recap*

lo scopo della rubrica è quello di

- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria;
- letture in corso e quelle terminate;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.
*Post della settimana*
Recensioni: Firelight, la ribelle.
Altro:  Tag: your bookish identityHorrorAway #1horroaway #2.

*libri appena arrivati nella mia libreria*
Aspetto sempre un pacco da libraccio -.- domani dovrebbe arrivare!
Per quanto riguarda gli ebook: Il mio disastro sei tu, Onislayer, Alis Grave Nil. Quest'ultimi due mi sono stati inviati dall'autrice stessa, che ringrazio ^^

*letture in corso*
Sto leggendo Shades of life con il gruppo di lettura (GDL) di Reading is believing. Mi sta piacendo troppo ^^
Essendo un GDL, non lo finirò prima della prossima settimana, perciò per la recensione dovrete aspettare un pochino!
Sto anche leggendo Nightshade con il GDL di *Inside a book*.
Anche per questo dovrete aspettare un pochino, sempre se non lo finisca prima! Lo sto ADORANDO! Pensate che ho letto 11 capitoli (circa 130 pagine) in circa due giorni!

*letture terminate*
Più che letture terminate avrei dovuto scrivere 'Letture interrotte'.
Come vi ho accennato nei post precedenti, ho interrotto Regalami una favola e per il momento anche Le streghe di Salem. Per quanto riguarda quest'ultimo lo riprenderò, mentre per Regalami una favola sono ancora indecisa. Non mi piace non terminare i libri e nemmeno mi sembra giusto recensire un libro che non ho letto del tutto.

*cover più bella della settimana*

non so voi, ma io l'adoro!

*Spazio note*
Questa settimana dedicherò lo spazio note al premio che mi ha consegnato Muscetta del blog La muscetta della torre.davorio, che ringrazio ^^


non risponderò alle domande, in quanto sono basati sul ricamo e cose del genere!
Dovrei taggare 11 blogger, ma consideratevi tutte taggare ^^

*altra nota*
Mi piacerebbe fare qualche rubrica con qualche blogger.
Ancora non ho nulla in mente, però se a qualcuno piacerebbe, mi contatti ^^






5 commenti:

  1. Ciao cara :-) se vieni da me c'è una piccola sorpresa, baci:-)
    Sara

    RispondiElimina
  2. anche io vorrei leggere nightshade e shades of life *_* comunque per quanto riguarda le collaborazioni, anche a me piacerebbe farne, ma ancora non penso di essere così "grande" come blog xD magari tra un po' di tempo potremo farne :)

    RispondiElimina
  3. se parliamo di case editrici, sono d'accordo xD
    ma se parliamo di blogger con blogger, perché no?

    RispondiElimina
  4. Hai una nuova follower :3 probabilmente sei già passata nel mio blog, o forse l'ho solo sognato ahaha comunque, penso che la grafica del tuo blog sia strafighissima, davvero un ottimo lavoro *-*

    RispondiElimina
  5. grazie Lexie ^^ comunque il merito non è tutto mio! Il template era già pronto, io l'ho soltanto un po' modificato!
    Comunque benvenuta, e non l'hai sognato, sono una tua follower xD

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.