13 ottobre 2013

*weekly recap* #2

Salve, salvino divoratori di libri ^^
che noia questa domenica!
Mano male che ci sono i libri :D!
Oggi appuntamento con
WEEKLY RECAP 

Lo scopo della rubrica è quello di:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria;
- letture in corso e quelle terminate;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

POST DELLA SETTIMANA
Rubriche30 giorni di libri30 giorni di libri #1Cover details #2. Dovevo fare anche il post della rubrica Cover Love, che ho dimenticato xD Ma non succederà più, ho inserito una specie di promemoria\menu in alto a sinistra con tutte le rubriche ^^

Libri approdati nella mia libreria:
nessuno ç__ç sto aspettando un ordine di Libraccio ordinato una settimana fa!
Non capisco perché ci impieghino così tanto con i libri, mentre con quelli scolastici sono stati velocissimi!

Letture in corso:
sempre Le streghe di Salem. Sono sempre allo stesso punto della settimana scorsa.
Non che il libro non mi piaccia, non so nemmeno io cosa mi prende D:
Regalami una favola. Dopo una settimana sono ancora a metà ç_ç
mi aspettavo di più da questo libro..ho pure pensato di lasciarlo a metà!
Poi sto anche leggendo Racconti del terrore, che probabilmente non finirò presto.
Ho infatti deciso di leggere un racconto ogni tanto, quando non ho nulla da fare ^^

Letture terminate:
nessuna, appunto perché sto leggendo da più di una settimana Regalami una favola.

Cover più bella della settimana

Spazio note.
Sto pensando di organizzare un giveaway di Halloween, con in regalo un bel po' di ebook spaventosi ^^
Però non conosco molti libri dell'orrore, avete consigli? Che ebook vorreste come premio?
Un'altra mia passione è cucinare, o meglio, fare dolci (e mangiarli).
Avevo pensato di fare una rubrica in cui scelgo una ricetta (moooolto golosa) da un libro di cucina, realizzo il dolce e lo posto ^_^ ancora non è ufficiale, ma ci sto pensando :)!
Vorrei organizzare qualche gruppo di lettura, ma non ho idea su che libro, dunque illuminatemi :P






9 commenti:

  1. Carine le idee che hai avuto, quella del giveaway di halloween, in effetti ho troppo ebook e li devo leggere ancora tutti, tra quelli, i cartacei e quelli che mensilmente acquisto ho da leggere per tre vite dopo la mia, però parteciperei volentieri:-) Bella anche l'idea della ricetta:-)
    Un abbraccio e buona serata :-)

    RispondiElimina
  2. Anch'io questa settimana ho letto poco, tra febbre e cose da fare! Adoro i dolci, ma sono negata ai fornelli! Carina l'idea! anch'io ti seguo! :)

    RispondiElimina
  3. 'Racconti del terrore', lo ho trovato molto noioso..
    Invece la cover che hai selezionato come migliore, a me non piace affatto!
    Per quanto riguarda il ga, mi sembra un'idea carina, nonostante io sia già strapiena di ebook da leggere..

    RispondiElimina
  4. carinissima l'idea della rubrica dove posti un a ricetta!^_^......io sto andando a rilento con le letture...ho così tanti impegni!>_<...ahhhh....e i libri in attesa di essere letti aumentano...-_-'....

    RispondiElimina
  5. @Ilenia anch'io sinceramente lo sto trovando noioso. Ho letto si e no 2 storie e di spaventante non hanno niente. Per quanto riguarda la cover, di solito la scelgo in base ai libri letti o alle novità, e anche se quella di Regalami una favola non è un granché, giuro che è la migliore xD

    RispondiElimina
  6. In questo periodo anche io sto andando a rilento con le letture... Non so cosa mi è preso! D:
    Sì un'iniziativa per Halloween! :3
    Io partecipo di sicuro! ;)
    Di libri horror conosco Anna vestita di sangue, i libri di Stephen King e Cappuccetto rosso sangue! ^^
    Per il gruppo di lettura che ne dici di Una serie di sfortunati eventi?
    A me attira troppo! :D

    RispondiElimina
  7. Jaqueline, colpa della scuola lol
    comunque per il gruppo di lettura ho deciso di lasciar perdere per il momento, ne ho troppi da leggere xD

    RispondiElimina
  8. Regalami una favola, è stata una lettura davvero pessima!
    NOn ho trovato nessuna emozione!! Ho provato solo rabbia per il tempo che stavo sprecando nel leggerlo!

    RispondiElimina
  9. a chi lo dici T.T non ne posso più! E' una tortura!!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.