22 ottobre 2013

*share* #6 & premio :3

Cari divoratori, ho delle belle notizie ^^
oggi finalmente è arrivato il famoso pacco da libraccio *.*
I libri che ho preso sono La diciassettesima luna, Ho bisogno di te, Shadowhunters - città di cenere.
Avevo ordinato anche Dentro Jenna e Le pagine della nostra vita, ma uno per il momento non era disponibile e lo manderanno appena sarà possibile, l'altro era terminato çç.

Ma non sono qui a sclerare come una scema per i libri che mi sono arrivati passiamo alla rubrica di questo martedì.

*SHARE*
E' una rubrica che consiste nel condividere le letture terminate, quelle in corso e quelle future.

*LETTURE TERMINATE*
Tra i libri che ho terminato c'è Shades of life, che ho recensito ieri.
E' un bel libro e lo consiglio a tutte, soprattutto alle ragazze che amano le storie sdolcinate e commoventi.

*LETTURE IN CORSO*
Credo di aver già scritto ovunque che sto leggendo Nightshade con un gruppo di lettura.
Per il momento posso dirvi che mi piace molto, ma per finirlo devo aspettare la prossima settimana, quando si concluderà il GDL ç_ç 
Non credo di poter attendere ancora una settimana!

*LETTURE FUTURE*Tra i prossimi libri, sicuramente ci saranno i libri che vi ho citato sopra. 
Inoltre leggerò anche due libri inviatomi dalla scrittrice: Onislayer e Alis Grave Nil.

*THE VERSATILE BLOGGER AWARDS*
Per evitare di creare dieci mila post in un giorno, ho deciso di ringraziare Sara di Le passioni di Sara per avermi assegnato il The Versatile Blogger Awards.
Le regole per chi riceve il premio sono:
- Mostrare il logo dell’award sul proprio blog;
- Ringraziare il blogger che ti ha nominato, includere il link del suo blog;
- Nominare altri quindici blog;
- Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento;
- Scrivere sette cose su di te.



Per quanto riguarda i blog, ne ho scelto alcuni che seguo con piacere:
  1. Dreaming wonderland
  2. Libri di cristallo
  3. The bookshelf.
  4. Arial make up
  5. welcome to the city of bones
  6. innamorata dei libri
  7. laboratorio fantasy
  8. alla scoperta dei libri
  9. Stargazer's Tides
  10. Babbani si nasce...lettori si diventa!
  11. *Inside a book*
  12. Cose dell'altro fimo
  13. Libri da favola
Questi sono i blog che più seguo e che mi piacciono molto.
Non sono tredici come nelle regole, ma non mi sembrava giusto prendere blog a caso e taggarli per raggiungere il numero!
 Spero di non essermi dimenticata di nessuno.

Le sette cose su di me:
  1. Amo leggere, ma credo questo sia scontato. Non faccio altro che leggere. Quando ho un po' di tempo libero (ma anche quando ho da fare, ad esempio, i compiti) leggo, leggo e leggo! Le madri di ragazzi normali direbbero ai loro figli di leggere, la mia invece pagherebbe per non farmi toccare un libro per almeno un giorno XD.
  2. Oltre ai libri un'altra mia passione è la cucina. Mi piace cucinare soprattutto i dolci, anche perché io sono una golosona ^^ Credo di cavarmela abbastanza, i miei amici adorano i miei muffin al cioccolato *.*
  3. Altra mia fissazione è il make up anche se chi mi conosce non lo direbbe, visto che sono sempre acqua e sapone. Però per gli eventi importanti mi piace impostarmi per bene.
  4. Il mio sogno più grande è vivere a New York, aprire una pasticceria e diventare una scrittrice. Cose da niente, insomma.
  5. Altra mia passione (voi direte, ma quante dannate passioni ha questa? XD) è la moda. Non sono il tipo che segue le sfilate, le grandi marche..ma piuttosto amo quelle cose particolari e strane e mi piace creare un look tutto mio. 
  6. Sono una tipa abbastanza timida, però quando conosco una persona giuro che gli do l'anima e la faccio divertire da morire. 
  7. Ho avuto metà capelli blu, poi rossi e ora miro per il viola. In futuro mi piacerebbe anche farli verdi, arcobaleno e altri colori strambi.
Dopo queste rivelazioni shock penserete che io sia folle, ma pazienza.
Un bacio a tutti i miei divoratori :*



17 commenti:

  1. Ohhh, grazie di aver citato il mio blog!!
    Io anche tingo i capelli.. Momentaneamente li ho rosa

    RispondiElimina
  2. Aaaaw, grazie mille!
    MI piacerebbe vedere una foto dei tuoi capelli, comunque :3

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!
    E complimenti per le tue passioni e per il colore dei capelli *_*

    RispondiElimina
  4. Magari qualche volta ve la posto xD
    Ilenia io il rosa non lo farò soltanto perché poi sbiadiscono e diventano grigi ç_ç così è capitato con il blu!

    RispondiElimina
  5. io vorrei farmi i capelli rossi, ma non ho il coraggio! xD comunque grazie per aver citato il mio piccolo blog ** e ora devo fare anch'io questo post? *-*

    RispondiElimina
  6. Oddio il mio primo premio *-*
    Grazie Giusy <3
    I muffin al cioccolato! Awww mi hai fatto venire una voglia pazzesca di dolci! Io l'unico che so fare è del semplice tiramisù.. (prima o poi proverò a dilettarmi alla creazione in qualcosa di più complicato)
    Adoro vedere persone con i capelli dai colori più strambi !
    Un po' di follia ci vuole in questa vita ;)

    RispondiElimina
  7. Non mi è mai successo di diventare grigia a causa dello scolorimento del rosa o.o
    al massimo sono diventata bionda dopo qualche tempo

    RispondiElimina
  8. Grazie grazie grazie per aver nominato il mio blog ^^ mi fa davvero moltissimo piacere :) anche io vorrei farmi i capelli colorati ma ne ho mai avuto il coraggio... sai, la decolorazione... è una parola che fa quasi paura :S comunque ora mi sono convinta (forse)! mi farò le punte colorate: credo di un azzurro turchese visto che di blu (il mio colore preferito) mi ero già fatta le ecstantion (l'ho scritto giusto?? mi sa di no XD) anche io adoro cucinare dolci, specialmente cupcakes ^^ anche a me piace il make up ma non sono davvero buona a truccarmi T^T AIUTATEMIIIIIIIIIII XD ok sono molto chiaccherona quando mi ci metto :D grazie mille ancora per il premio <3

    RispondiElimina
  9. Io dopo tipo una settimana, quindici giorni avevo i capelli azzurrino\grigio!
    Ho sparato una cavolata dicendo che il rosa diventa grigio xD intendo dire che ho paura che diventino rosa chiarissimo da sembrare quasi bianco!
    Si, anche a me la decolorazione faceva paura D: quando la parrucchiera mi ha decolorato una parte dei capelli ero scioccata! Erano diventati giallo canarino xD
    Poi per fortuna quando sbiadisce il colore mi diventano castano chiaro\biondi ^^

    RispondiElimina
  10. grazie dolcissima!!!!*_*..hai pensato anche a me e ne sono davvero entusiasta!!^_^appena mi rimetto ed ho un po di tempo realizzo subito il post!^_^...che bello scoprire tutte queste cose su di te..anch io adoro molto cucinare!!!^_^....waw...i capelli colorati!!...io mi sa che non ne avrei proprio il coraggio!>_<..Un bacione bella!!!!

    RispondiElimina
  11. Ahahaahah, io me li sono fatta da sola con un amico, quindi quando ho visto quel giallo canarino, mi è preso un doppio colpo!
    Domani vado a fare la rosa PERMANENTE dalla parrucchiera, che a vendere normalmente non si trova!
    ps.: domani posterò anche io questa cosa del premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, voglio vedere i tuoi capelli rosa *.* magari allega una foto al post del premio!

      Elimina
  12. Grazie per il premio, sono davvero felice *_*

    RispondiElimina
  13. bene, insomma vogliamo le foto dei vostri capelli! ** e ok, ho capito che devo fare lo stesso post che hai fatto tu, per dare un premio a mio volta... giusto? :D

    RispondiElimina
  14. Grazie mille! <3
    Sono contenta! :3
    Sai, mi stai proprio facendo venire voglia di tingermi i capelli! ;) Anzi sicuramente lo farò! :P
    È ancora da decidere però il colore! Il verde che hai nell'immagine del profilo è tra i colori più probabili! Oppure di viola, non so! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si *.* dai tingiamoci tutte i capelli!
      Il verde dell'immagine del profilo è stupendo, poi il viola..io amo il viola *__*

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.