15 ottobre 2013

*share* #5

Share è una rubrica settimanale il  cui scopo è quello di condividere con i lettori i libri letti, quelli che si stanno leggendo e quelli che si leggeranno.

COSA HO FINITO DI LEGGERE?
Domanda difficile! L'ultimo libro, Non lasciarmi andare di Jessica Sorensen, risale a settimane fa!
COSA STO LEGGENDO?
Sto ANCORA leggendo Regalami una favola. 
Dopo più di una settimana che l'ho iniziato, mi restano più di 100 pagine!
Mi sto davvero sforzando per finirlo, una faticaccia! 
Ho anche pensato di abbandonarlo, ma non è da me! 
Spero che accada qualcosa di eccitante perché credo che impazzirò.
Con Le streghe di Salem sono sempre al solito punto dall'ultima volta che l'ho aperto.
Come dicevo in Weekly Recap, Racconti del terrore lo leggerò nel caso in cui io non abbia più nulla da leggere (cosa rara) o in caso di noia.
Con il gruppo di lettura organizzata da Books, chocolate and.. friends sto leggendo Hunger Games, ma visto che l'avevo già letto, ho deciso di farlo in inglese ^^
Mentre con il gruppo di lettura di Reading is Believing sto leggendo Shades Of Life e mi sta piacendo molto ^^
COSA LEGGERO'?
Con un altro gruppo di lettura dovrei cominciare a breve a leggere Nightshade :)
Una scrittrice mi ha chiesto di leggere anche i suoi due libri autopubblicati.
Poi desidero molto iniziare Tutto ciò che sappiamo dell'amore, L'angelo caduto, Legend e altri 454y3356 libri xD

Voi come siete messi?

6 commenti:

  1. In pratica è un www..wednesday, ma fatto di martedì?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes. Fatto in realtà quando mi capita xD

      Elimina
  2. "Non lasciarmi andare" ti è piaciuto??
    Ti consiglio di leggere "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" è un libro dolcissimo e molto emozionante!!

    RispondiElimina
  3. Mary "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" lo DEVO ASSOLUTAMENTE leggere *.* sto aspettando di finire i libri che sto leggendo per il momento per iniziarlo, non sai che tortura ç_ç

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo Cose nostre, dato che l'altro giorno è uscito il film con Dianna Agron! <3
    Però ho anche iniziato tipo altri 6 libri! D:
    Sono un disastro!

    RispondiElimina
  5. anch'io D: per ora sto leggendo tipo 4\5 libri XD

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.