24 ottobre 2013

*segnalazioni, concorsi, giveaway ..insomma, un po' di tutto*

Ciao divoratori! 
Come va? 
Oggi voglio segnalarvi alcune iniziative da parte dei blog che seguo!


******

Per quanto riguarda i giveaway, vorrei segnalarvi questo di Bookish Advisor in cui potete vincere uno dei cinque libri di Colleen Hoover, autografato dalla scrittrice stessa!
Inoltre vi consiglio di leggere anche l'intervista ^^


******

Il blog Libri da Favola ha organizzato un'iniziativa molto carina ^^
LIBRI D'AZIONE VS LIBRI D'AMORE!
E' una specie di mega sondaggio, però vi consiglio di andare nel blog di Sophie e leggere le regole ^^
Ogni sfida sarà accompagnato da una recensione, un'intervista e un giveaway.
Per il post introduttivo cliccate sul banner, per la prima sfida cliccate nel cuore 
E voi, sarete team action o team love? Io team action.
********
Alcune novità in libreria:



Titolo: Contratto di passione

Autore: Jennifer Probst
Prezzo: 13,90€
Editore: Corbaccio
Data di uscita: 24 ottobre







Titolo: Il calice della vita
Autore: Glenn Cooper
Prezzo: 19,90€
Editore: Nord
Data di uscita: 24 ottobre







Titolo: Legend
Autore: Marie Lu
Prezzo: 16,50€
Editore: piemme
Data di uscita: 22 ottobre
SCHEDA COMPLETA







Titolo: I segreti del ColdTown
Autore: Holly Black
Prezzo: 17,00€
Editore: Mondadori 
Data di uscita: 22 ottobre







Titolo: Apocalisse
Autore: Paolo Barbieri
Prezzo: 22,00€
Editore: Mondadori
Data di uscita: 22 ottobre
SCHEDA COMPLETA









Titolo: Il segreto della notte (Night school #2)
Autore: C.J Daugherty
Prezzo: 9,90€
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 7 novembre







Titolo: Tienimi con te (the secret of Ella and Micha #2)
Autore: Jessica Scrensen
Prezzo: 9,90€
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 24 ottobre
SCHEDA COMPLETA






In generale, il mese di ottobre è stato un mese ricco di novità, una più interessanti dell'altra!
Infatti mi incuriosiscono tutti quelli che vi ho elencato sopra. 
Pian piano credo che li leggerò tutti ^^
Di alcuni libri devo ancora leggere il volume precedente (come Contratto di Passione, Il segreto della notte) quindi credo che questi aspetteranno un bel po' in wishlist!

********

Per concludere, voglio segnalarvi due concorsi letterari.
Trovate tutto nel blog di Laboratorio Fantasy, io vi lascio i link dei due post ^^

A me piacerebbe partecipare al primo!
Ho già un'idea sulla storia, devo solo trovare il tempo per scriverla!


Per oggi è tutto ^^
Dunque dunque.. vorrei sapere:
- TEAM ACTION O TEAM LOVE?
- QUALE NOVITA' PIU' VI INCURIOSISCE?
- PARTECIPERETE AI CONTEST?

Un abbraccio a tutti!
Ps. se avete organizzato qualcosa sul vostro blog potete lasciare il link nei commenti ^^

7 commenti:

  1. Io non ho ancora deciso a che Team aggregarmi ahah

    RispondiElimina
  2. fantastiche queste novità!!^_^...e questi concorsi-Giveaway...mmmm di che team potrei far parte??..difficile...una via di mezzo??^_^

    RispondiElimina
  3. Wowww che bella grafica! *__*
    Ho letto Contratto di passione davvero molto carino!!
    Anche io non so a quale Team aggregarmi!
    Se ti interessa sul mio blog ho organizzato un giveaway
    http://ilsognodiunalettrice.blogspot.it/2013/10/giveaway-love-game-rossella-leone.html

    RispondiElimina
  4. Anche per me era difficile, però ho notato che in tutti i miei libri preferite prevale l'azione!
    Grazie Mary ^^ adesso passo c:

    RispondiElimina
  5. per ora team Action! :D ma chi lo sa??? Mi piacciono entrambi i generi! :D

    RispondiElimina
  6. Il segreto della notte!!!
    Non sapevo che uscisse in questo periodo! :3
    Il segreto del bosco mi era molto piaciuto! :)
    Te lo consiglio! ^^

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo! Certamente Team Action!!! :3

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.