6 ottobre 2013

Nuova rubrica *weekly recap* #1

Ciao divoratori ^^
a causa del maltempo ho avuto problemi con la connessione.
Mi fa connettere a facebook senza problemi ma non mi apre i blog çç

Sperando che questo post venga pubblicato, oggi inauguro una nuova rubrica:
*WEEKLY RECAP*

Lo scopo della rubrica è quello di:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria;
- letture in corso e quelle terminate;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

Post della settimana
- Le nuove rubriche Cover Love e Cover Details
- Le recensioni di Wings, Contratto Indecente e Sei bellissima stasera;
- Tag book;
- Novità libri Millennio di Fuoco - Seija.

Libri appena arrivati in libreria
I racconti del terrore - Poe 

Letture in corso
Le streghe di Salem (questa lettura è in corso da un'estate), Non lasciarmi andare.

Letture terminate
Sei bellissima stasera.

A causa del problema di rete di cui vi ho parlato sopra, non posso postare immagini ç_ç
quindi per il momento non ci sarà nessuna cover della settimana!

Spazio note

Devo fare un ordine da libraccio :D
Mi consigliate delle storie d'amore strappalacrime, bei fantasy e libri divertenti?

Buona serata a tutti ^^



6 commenti:

  1. Carina questa rubrica, anche io ultimamente ho sempre problemi di connessione, per fortuna puoi rimediare dal cellulare:-)
    Le streghe di Salem è un titolo che mi prefiggo sempre di leggere e che poi non so perchè finisce invariabilmente nel dimenticatoio. Aspetto la tua recensione appena finisci di leggerlo:-)
    Ultimamente sto leggendo tutt'altro genere da quelli cui hai chiesto consiglio, thriller più che altro. Ho appena recensito "la casa dell'acqua-Impasse" di Eleonora Monti, a me è piaciuto abbastanza, tra alti e bassi, forse potrebbe interessarti. Inizierò a breve "Love game" di Rossella Leone, la trama sembra davvero particolare.Poi saprò dirti di più. Baci
    Sara

    RispondiElimina
  2. Non lasciarmi andare come lo stai trovando? ;)
    Mi ispira molto!
    Mmm... Di bei libri ti consiglio Oh boy! L'ho trovato molto divertente! ;)
    Oppure The hunt!
    Anche Kill all enemies e Il segreto del bosco mi sono piaciuti molto!!! <3

    RispondiElimina
  3. @sara vado subito a dare un'occhiata alla recensione ^^
    @Jaqueline Il segreto del bosco lo sto prendendo, mi ispira molto ^^

    RispondiElimina
  4. Il segreto del bosco l'ho trovato molto originale! :D Anche lo stile è molto bello! Poi fammi sapere se ti piace! ;)

    RispondiElimina
  5. Le streghe di Salem mi interessa, come mai lo hai in corso dall'estate? è pesante?

    RispondiElimina
  6. Non è pesate, come horror è perfetto, ma ho capito che non è il mio genere.

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.