9 ottobre 2013

*in giro per i blog* le iniziative dei blog che seguo!

Salve divoratori,
oggi vi aggiorno su alcune iniziative che ho scovato sui blog che seguo ^^
Iniziamo con questo giveaway organizzato dal blog Innamorata dei libri!
Si vince una copia cartacea di Love Game :)
Cliccate sul banner ^^

Compliblog di City of Bones ^^
altro blog carinissimo che seguo :)

Sono dei giftaway a tappe, la prima si è svolta oggi pomeriggio, ma non temete, domani alle 15.30h ci sarà la seconda ^^
il premio va ai primi cinque che rispondono correttamente, quindi non scordatelo!

Adesso andiamo alla mia scoperta del secolo, I gruppi di lettura (GDL)!
Ne avevo visto qualcuno in qualche blog, ma non sapevo esattamente come si svolgesse.
Mi sono iscritta a 3 gruppi di lettura ^^


Shades of Life, organizzato dal blog Reading is Believing.
Questo è un libro scritto da Glinda, blogger di Atelier dei Libri.
Non avevo ancora letto il suo libro e quale occasione è meglio di questa?
Le tappe:

"Dal 06 al 16 Ottobre Iscrizioni aperte
13 Ottobre - Inizio della prima tappa del gruppo di lettura con post dedicato
Dal 13 al 20 Ottobre | Prima tappa: Capitolo 1 - Capitolo 6
20 Ottobre - Post dedicato alla prima tappa
Dal 20 al 27 Ottobre | Seconda tappa: Capitolo 7 - Capitolo 11
27 Ottobre - Post dedicato alla seconda tappa, conclusione gruppo di lettura + sorpresa "

Altro GDL, organizzato da Inside a book.
Il libro scelto è Nightshade, visto che tra poco uscirà il terzo volume 'Bloodrose'.
Quest'ultimo mi incuriosiva parecchio, perciò ho pensato che questa fosse un'occasione buona per iniziare la saga ^^
Tappe:

07.10.2013 - 14.10.2013 ISCRIZIONI APERTE
14 ottobre - 21 ottobre: CAPITOLI 1 - 12
21 ottobre: recap
21 ottobre - 28 ottobre: CAPITOLI 13 - 23
28 ottobre: recap
28 ottobre - 4 novembre: CAPITOLI 24 - 35
4 novembre: post conclusivo


Ancora un altro GDL, il libro ancora non è stato scelto, perciò se volete partecipare visitate il suo blog e votate il libro che preferite ^^
Io ho votato 'Io prima di te'
libro che mi piacerebbe molto leggere :)
Le date sono da stabilire!

Allora, che ve ne pare?
Sto pensando di organizzare un gruppo di lettura anch'io, però non so che libro scegliere.
Magari un libro di cui vedremo presto il film al cinema..
o qualche saga di cui presto uscirà il seguito..
o semplicemente un libro che vi incuriosisce!
Che ne pensate? 
Suggerite un libro e presto faremo un sondaggio ^^
Buona serata!

5 commenti:

  1. Ciao! Grazie per aver citato la mia iniziativa! Ne approfitto per dirti che il sondaggio è concluso e il libro è stato scelto ^__^/
    Se hai intenzione di confermare la tua partecipazione a "Books, Chocolate and... Friends ♥" commenta sotto questo post: http://cafelitterairedamuriomu.blogspot.it/2013/10/books-chocolate-and-friends-il-libro.html
    Grazie!! ^__^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Giusy! <3
    Partecipo anche io al gruppo di lettura di Sol! E a Books, Chocolate and... Friends! ;)
    Io avevo votato per Una serie di sfortunati eventi, ma la mia seconda scelta era Io prima di te! :)
    Alla fine però ha vinto Hunger games! ^^

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti queste iniziativw, partecipo già al Compliblog, anche se dimentico sempre l'orario delle tappe:-(
    Darò un'occhiata alle altre, grazie cara :-)

    RispondiElimina
  4. Si, vuol dire che Io prima di te lo leggerò un'altra volta ^_^
    Però con questa scusa leggerò Hunger Games, ma sta volta ho deciso di farlo in inglese :D

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.