18 ottobre 2013

*Cover Details* #3




Ciao a tutti ^^
sono appena tornata da una scampagnata tra compagni di scuola e sono esausta çç
oggi non credo di scrive nessuna recensione, ma penso di pubblicare almeno una novità del mese :)
  
 
Cover Details è una rubrica settimanale in cui, una volta scelto il tema, si postano alcune copertine con un dettaglio in comune.


Dettaglio della settimana: volti di ragazze.




(cliccate sul cuore per le schede dei libri)
Stryx, il marchio della strega - Connie Furnari♥ 
Il segreto del bosco. Nightschool - C.J. Daugherty♥ 


Opinioni personali.
Di solito non amo le copertine con in primo piano un volto, ma queste sono più belle del solito.
La cover di Firelight, ad essere sincera non mi fa molto impazzire, unico punto di forza sono i capelli rossi della ragazza in copertina (ed io AMO i capelli rossi *.*).
La cover di Schegge di me a mio parere è la più bella.
La ragazza con il volto in parte coperto da una foglia rende il tutto un po' misterioso e un po' meraviglioso.
Quella di Stryx non mi piace poi così tanto, mentre quella di Il segreto del bosco mi piace ma non mi piace. Non sono matta (ok, forse solo un pooochino) ma mi piace la pella candida della ragazza in contrasto con i capelli blu, le unghia nere, l'ombretto negli occhi e il rossetto scuro.
Sono dettagli che nel complesso rendono affascinante la copertina. Unica pecca: la foglia. La trovo un po' fuori luogo e i colori stonano. Forse una bella foglia dai toni più scuri cadeva a pennello!

Classifica:
#1 Schegge di me
#2 Il segreto del bosco
#3 Firelight
#4 Stryx

A voi piacciono queste copertine?
qual è la vostra classifica? Ci sono altre copertine con volti che vi piacciono molto?
Fatemi sapere ;)

Ps. ho interrotto la lettura di Regalami una favola. Sono arrivata a più di 200 pagine su 300.
Faccio una recensione su quello che ne penso o è meglio che più avanti (in un futuro moooolto lontano) finisca il libro e scriva una recensione?

4 commenti:

  1. Oddio non mi convincono molto.. Però se devo stilare una classifica, penso che sarebbe questa:
    #1 Schegge di me
    #2 Stryx
    #3 Firelight
    #4 Il segreto del bosco

    RispondiElimina
  2. Schegge di me è la più bella! :3 Anche se adoro quella originale!
    Poi metterei anche io Il segreto de bosco, Firelight e Stryx! ;)

    Mmm... Magari sì, potresti fare giusto una mini-recensione o un piccolo commento delle pagine che hai letto di Regalami una favola! :)

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me è più bella quella di "schegge di me"
    seguono "il segreto del bosco- Stryx e Firelight.
    Sono curiosa di sapere cosa pensi di "Regalami una favola" :-)
    Buon weekend, un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  4. Per quanto riguarda Regalami una favola, penso che lo finirò più avanti!
    Non mi sembra giusto recensire un libro se non l'ho terminato del tutto xD

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.