28 ottobre 2013

*cover battle* #2

Hey belli!
E' arrivato un altro pacco libraccio con il libro Night school - il segreto del bosco ^^

Oggi è il turno della rubrica *cover battle* che per impegni scolastici ho trascurato la settimana scorsa.

Lo scopo è quello di mettere a confronto la cover originale e quella italiana di alcuni libri.
Io mi baserò sui libri che ho letto ultimamente e già recensito.

           

La cover italiana a mio parere è più bella.
La qualità della foto non è ottima, non ho trovato di meglio ç_ç.
Io dico quella italiana! Voi?
Originale o italiana?


Nonostante il libro non mi sia piaciuto, trovo entrambe le cover molto belle!
Quella italiana mi piace per i due tizi nella foto, i colori..mentre quella originale per la farfalla dentro il barattolo!
Magari non centrerà nulla con il libro, ma nel complesso è fantastica!
Non so scegliere ç_ç 
Credo quella italiana, voi?
ita
#3 IL MIO DISASTRO SEI TU
Ancora il libro non l'ho letto (nemmeno so se mai lo leggerò), però ho deciso lo stesso di fare questa sfida.
Originale o italiana? In quella originale mi piace molto il font della scritta, il colore azzurro della farfalla e di 'disastere', mentre i muscoli no. Cioè si, mi piacciono, ma come copertina non sono proprio il massimo.
Quella italiana è carina, se non fosse per quelle palline che appaiono dal nulla e per giunta sfumati male. Si vede troppo il distacco (giuro che avrei fatto di meglio!!).
In conclusione, credo di preferire quella italiana.


Mi sono appena accorta di aver scelto tutte e tre le cover italiane! Strano, di solito sono orrende!
Voi quale avete scelto?

4 commenti:

  1. Scelgo in tutti i casi quella italiana tranne l'ultima che preferisco quella originale..
    Palando dei libri invece ho letto regalami una favola e l'ho trovato banale, superficiale
    uno splendido disastro l'ho adorato mentre il mio disastro sei tu devo ancora comprarlo

    RispondiElimina
  2. Giusto, per questa volta stranamente anch'io mi vedo dire che in tutte e tre i libri da te scelti prevale la cover italiana!
    Anche se di "beautiful disaster" mi piace moltissimo anche l'originale!!

    RispondiElimina
  3. A me piace 'beautiful disaster' in originale!

    RispondiElimina
  4. ma sai che concordo pienamente con te??...riguardo a tutte le cover preferisco di gran lunga quelle italiane!!!!!^_^

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.