26 ottobre 2013

*30 giorni di libri* #3

Bene, eccoci qua.
Ieri ho saltato la rubrica Cover Details perché, come avrete notato, ho cambiato la grafica.
Quando nel post del premio ho scritto 7 cose su di me, avrei dovuto aggiungere 'maniaca della grafica' si, perché sono proprio fissata!  
A volte alcuni blog non li seguo perché la grafica è brutta (xD sono una scema).
Per me bella grafica = ordine. 
Ieri ho impiegato circa quattro ore per sistemarla e ancora non sono soddisfatta ç_ç

Comunque, non siamo qui a pettinare gli ornitorinchi, perciò vediamo cosa abbiamo questa settimana in 
*30 giorni di libri*
(1^ versione) Day 03 – Your favourite series
(2^ versione) 3) Il tuo personaggio preferito di un libro che hai letto.

Your favourite series.
Tra le saghe che ho concluso ci sono Hunger Games e Harry Potter.
Ne ho iniziate molte, tipo Divergent, Obsidian, The Selection, Schegge di me.. però non ho ancora letto tutti i libri, per mancanza di tempo e perché alcuni in Italia non sono ancora disponibili. Io penso che molte delle saghe che ho iniziato potrebbero essere tra i miei preferiti, però mi sembra un po' presto per "dirlo".
In conclusione, le miei serie preferite concluse sono HG (tanto per cambiare, direte voi lol) e HP ^^
ripropongo la stessa immagine dell'ultimo post di 30 giorni di libri perché l'adoro *.*


Il tuo personaggio preferito di un libro che hai letto.
Bene. Sempre uno, eh?
Ma visto che IO PUO' ne scelgo più di uno.
Ho un debole per le eroine, quelle con le palle coraggiose, forti..e naturalmente non potevano mancare Katniss di HG, Tris di Divergent..
poi non possono mancare Juliette di Schegge di me, Ethan di Beautiful Creatures, Jace di Shadowhunters, Peeta&Gale di HG, tutti i personaggi di HP (compreso Malfoy e Voldemort).
Non ha senso sceglierne uno solo, perché ogni personaggio è diverso, ognuno ha una personalità propria. 











Adesso tocca a voi :P 
serie preferite? personaggi preferiti?


Ps. Da domani parte una rubrica DOOOOOLCISSIMA ;)



3 commenti:

  1. Bello HG!
    Personaggi preferiti non ne ho!
    Sono molto curiosa, che rubruca attiverai???

    RispondiElimina
  2. Sorpresaaaa :D domani vedrai! Nel post ho già dato un'indizio!

    RispondiElimina
  3. Bisogna però ammettere che sei davvero brava con la grafica! :)
    Domande difficili!
    Ma credo che avrei risposto anche io così! ;)
    Splendide le immagini e le gif! :3

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.