19 ottobre 2013

*30 giorni di libri* #2

Cari divoratori, eccoci al secondo post della rubrica
   
 
Questa settimana:
Versione uno -> Day 02 – A book that you’ve read more than 3 times
Versione due -> 2) La tua citazione preferita.

A book that you've read more than 3 time - Un libro che hai letto più di tre volte.
Nessuno. Non sono il tipo da leggere 3\4 volte il mio libro preferito.
Mi piace sempre leggerne di nuovi, ma se mi ricapiterà di rileggerne uno, lo farò con piacere.
Ad esempio per il momento sto rileggendo Hunger Games per un Gruppo di lettura e naturalmente la cosa non mi dispiace ^^
Poi chi lo sa! Magari quando sarò più grande e avrò voglia di rileggere i miei libri preferiti lo farò!

La tua citazione preferita.
Perchè 'la mia citazione preferita' e non 'le mie citazioni preferite'? çç
Io non so mai scegliere e anche se lo facessi, sarebbe una bugia!
Per questo vi ho selezionato alcune delle citazioni che a me sono piaciute molto ^_^

“Farfalle nello stomaco? Che metafora idiota. 
Erano api assassine, piuttosto”
-Beautiful creatures, la sedicesima luna

“Ma l'amore è un'altra cosa. L'amore non dà pace. L'amore è insonne. L'amore è elevare a potenza. L'amore è veloce.L'amore è domani. L'amore è tsunami.”
- Bianca come il latte rossa come il sangue

“Perché le cose, finché non ci sei dentro, non le capisci o non riesci a vederle
- Bianca come il latte rossa come il sangue

Devi fare tutto il possibile, lavorare al massimo e, se rimani positivo, vedrai spuntare il sole tra le nuvole
- Il lato positivo

Tu mi ami. Vero o falso? Vero.
- Mockingjay, il canto della rivolta

Beh, queste sono solo alcune delle mie citazioni preferite. 
Le vostre quali sono?

5 commenti:

  1. Bellissima quella di La sedicesima luna! :3
    Ho adorato quel libro! :D
    Aww ho un sacco di citazioni preferite, ne elenco qualcuna! :)

    Speak. Le parole non dette: Quando la gente non si esprime, muore un po' alla volta..."

    Schegge di me: "Non sembra impossibile. Ho urlato per anni, e nessuno mi ha sentito..."
    "L'unica vita che conosco è quella che mi è stata concessa. "

    Noi siamo infinito: "Pensi sempre così tanto, Charlie?"
    "È un male?" Volevo solo che qualcuno mi dicesse la verità.
    "Non necessariamente. È solo che a volte le persone usano il pensiero per non partecipare alla vita."
    "E questo è grave?"
    "Sì."

    E poi ovviamente ce ne sarebbe altre centomila! :P
    Ma mi fermo qui! ;)

    RispondiElimina
  2. Passa da me, c'è qualcosa per te. Tina

    RispondiElimina
  3. Io avevo citato una frase di 'Canale Mussolini', una di 'Il giardino dei segreti' e una da 'Kingdom Hearts', il manga..

    RispondiElimina
  4. Bella questa rubrica, la mia citazione preferita era tratta dal libro "uccelli di rovo" ma non la ricordo in questo momento, appena mi torna in mente la posto:-) Buona domenica cara:-)

    RispondiElimina
  5. Non sapevo ci fosse anche un'altra versione del "gioco" ;)
    Anche io ho difficoltà a scegliere una sola citazione...

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.