12 ottobre 2013

*30 giorni di libri* #1

Buon weekend a tutti, divoratori ^^

   
 

GIORNO UNO, VERSIONE 1.
 Best book you read last year

Ad essere sincera, nemmeno ricordo quali siano tutti i libri letti l'hanno scorso, ma tra i pochi che ricordo, c'è la saga di Hunger Games.
Bellissima, vero? 

E' stato subito amore 
Se devo scegliere uno dei libri della saga, scelgo Catching Fire, anche se amo tutti e tre i libri.
Non so perché, magari per Finnick, uno dei miei personaggi preferiti!
Finnick 

Peeta&Katniss 
Per chi non lo sapesse, oggi è il compleanno di quell'ometto là sopra, ovvero di Josh Hutcherson, che tra l'altro adoro 

VERSIONE DUE.
Il tuo libro preferito

Quando nel post di introduzione scrissi che io mi sarei basata sulla versione che mi conveniva di più, intendevo proprio questo.
'Il tuo libro preferito'
Ma come si fa a scegliere? Come si usa dire 'E' come una mamma che deve scegliere uno dei suoi figli'.
E' impossibile. Ho un paio di libri preferiti, non uno solo.
Tra i preferiti in assoluto:
Hunger Games saga, Harry Potter saga, Divergent, Schegge di me, Beautiful Creatures, Il lato positivo, The Selection, Obsidian, Shadowhunters.




Bene! Il miglior libro che avete letto l'hanno scorso? I vostri preferiti?

10 commenti:

  1. Ho fatto anche io questo tag qualche tempo fa.. Devo dire che hai un sacco di libri 'preferiti', complimenti!
    Anche per me era stato difficile, ma alla fine ne avevo selezionato uno ed era 'Il giardino dei segreti' di Kate Morton..
    Questo era il mio primo post, seguito da tutti gli altri se ti interessasse:
    http://libridicristallo.blogspot.it/2013/08/tag-30-giorni-di-libri1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha forse
      se ho esagerato, ma non sapevo quale scegliere xD

      Elimina
  2. Ciao!
    quanti libri preferiti..wow!
    io adoro i romanzi dell'800, soprattutto inglesi!
    Ti seguo, grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  3. Bello questo tag, hai fatto bene a mettere tutti i tuoi preferiti, in effetti hai ragione, è un pò come chiedere a una mamma quale figlio preferisce, non si riesce:-)
    I miei libri preferiti dell'anno scorso, beh, orgoglio e pregiudizio in primis. Poi hunger games, mi è piaciuto tantissima la trilogia, e io sono il numero 4, ho letto solo quello pur avendo già gli altri due. Poi tutta la saga di Sookie Stackhouse. Basta, mi fermo qui :-)

    RispondiElimina
  4. oddio, Sara sei un tributo anche tu? :D
    Io sono il numero quattro devo ancora leggerlo!

    RispondiElimina
  5. Ho preso in mano da poco beautiful creatures , staremo a vedere ^^!

    ti aspetto al mio giveaway pausacioccolata!

    RispondiElimina
  6. ma che bella questa cosa!!! Adoro i 30 giorni di qualsiasi cosa.... e se lo facessi tra un po' di tempo anche nel mio blog....mi odieresti così tanto?? :D Ogni volta hai delle idee carinissime!! E dato che ci sono, vogliamo parlare della grafica? è stupenda....complimenti!!!! Io sono una frana! XD

    RispondiElimina
  7. @Elisa ti piacerà sicuramente ^^
    @Ika l'idea non è poi così originale xD comunque tranquilla, fai pure :D
    Per la grafica esistono dei siti che hanno dei template già pronti ^^ io mi sono limitata a modificare qualche codice, niente più c:

    RispondiElimina
  8. Mmm il miglior libro che ho letto l'anno scorso credo Beauty di Scott Westerfeld, mentre di preferiti ne ho un po'! ;)
    Beh Beauty (sì, di nuovo :P), Hunger games, Divergent, Proibito, Anna vestita di sangue, Kill all enemies e Corner's Church! <3

    P.s. Aaww Finnick! <3

    RispondiElimina
  9. P.p.s. Dimenticavo Schegge di me! :3

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.