28 settembre 2013

Cosa ho letto, cosa sto leggendo, cosa leggerò

Macciao! Ogni tanto mi faccio viva e scrivo qualche post.
Inutile ripetervi quanto sono stata impegnata con la scuola bla bla bla...


Non pubblico questa rubrica settimanale da mesi, che posso farci?
Ho la memoria peggio di mia nonna!


Cosa ho letto?
Ultimo libro finito è Come inciampare nel principe azzurro di Anna Premoli (cliccate sul titolo per la recensione ^^).
Un libro che consiglierei a tutti, o meglio a tuttE, specialmente alle persone superimpegnate e che hanno poco tempo :).

Cosa sto leggendo?
Diciamo che sto leggendo Le streghe di Salem da qualche mese. Non che non mi piaccia, anzi, ma credo non sia molto il mio genere, anche se mi incuriosisce parecchio.
Contemporaneamente sto leggendo anche Sei bellissima stasera.
Alla fine mi sono fatta influenzare dalle recensioni e l'ho iniziato. Sembra molto carino per il momento!

Cosa leggerò?

Domanda difficile!
Non so se lo sapete, ma da Libraccio, ordinando più di 50€ di libri scolastici, si riceve un buono del 15% della somma spesa, da utilizzare sui libri (non scolastici) di un minimo d'ordine di 25€.
beh, ho detto tutto. 
Quando quel buono sarà nelle mie mani, niente potrà fermarmi muahahahah.
Sono ancora indecisa su che libri prendere però.
C'è una possibilità però che inizi Tutti i doni del buio, di  un'autrice conosciuta su facebook.


And about you?
Cosa avete letto? Cosa state leggendo? Cosa leggerete?

Ps. nuova grafica del blog, che non so quanto ancora durerà..che ne dite?

1 commento:

  1. mi ispira moltissimo le streghe di Salem....^_^....io mi sono totalmente immersa nella saga di Shadowhunters!!^_^

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.