10 settembre 2013

NUOVA RUBRICA: FILM ADAPTATION #1

Ciao, sono sempre io, il vostro capo!
Girovagando di blog in blog ho scoperto una rubrica carinissima!
Il nome era Book I'd love to see ad a movie or Tv show, ma essendo troppo lungo ho deciso di trasformarlo in Film adaptation!
Lo scopo della rubrica è di elencare cinque libri che vorreste vedere sul grande schermo!
Questa rubrica sarà mensile, senza giorni precisi perché io e la puntualità sfortunatamente non siamo grandi amiche :)

Cosa ho scelto per questo mese?

Non potevo non sceglierlo! 
L'ho amato così tanto e mi ha fatto ridere molto!
Sarebbe uno spasso vederlo al cinema :)









Sarebbe bellissimo.
Anche se probabilmente rovinerebbero il mio caro Warner, ci posso scommettere che non riusciranno a trovare un attore degno di interpretarlo. Lo stesso vale per Adam.
Mentre per la protagonista a mio parere potrebbe interpretarla anche Jennifer Lawrence!





Altro libro che ho divorato in pochissimi giorni!
Leggevo in giro che si parlava di una serie tv, ma a quanto pare non hanno fatto più nulla. Forse meglio così, perché il cast faceva veramente pena! 







Anche questo è uno di quei romanzi leggeri e piacevoli, che si divorano in pochi giorni.
Ho letto il libro con un sorriso in bocca e sarebbe meraviglioso vederlo sul grande schermo. 
Nel ruolo del protagonista maschile sarebbe perfetto Ian Somerhalder, sogno irrealizzabile, naturalmente.






#5 (ma non meno importante) Promessi vampiri
uno dei tanti libri sui vampiri che ho trovato davvero originale e piacevole. Mi piacerebbe un adattamento cinematografico o una serie tv :)








Per questo mese è tutto, anche perché molti dei libri che amo usciranno al cinema tra qualche mese, tanto per fare un esempio, Hunger Games - la ragazza di fuoco a Novembre, Divergent (di cui farò presto la recensione) a Marzo :)
Adesso ditemi voi, quale film vorreste vedere sul grande schermo??

4 commenti:

  1. Anche io non vedo l'ora di andare al cinema per la ragazza di fuoco e divergent! Mi piacerebbe anche vedere
    1. La guerra degli elfi
    2. Multiversum
    3. Le cronache del mondo emerso
    4. Strane creature
    5. Il donatore

    RispondiElimina
  2. Bella rubrica! ;) Mi piace!
    Obsidian lo sto leggendo proprio ora!
    Dei libri che hai elencato ho letto per ora solo Schegge di me che ho trovato davvero bello! :)
    A me piacerebbe tantissimo vedere al cinema Beauty di Scott Westerfeld e Anna vestita di sangue! :D

    Anchio non vedo l'ora di vedere La ragazza di fuoco e Divergent! :)

    RispondiElimina
  3. Bella la nuova rubrica!
    I titoli che hai suggerito mi sono piaciuto talmente tanto che ho già letto Promessi Vampiri e messo in wishlist gli altri! Grazie, i tuoi sono sempre ottimi consigli!
    http://babbanisinasce.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Molto carina questa rubrica, anche io vedrei volentieri Obsidian al cinema, mi piacerebbe anche "sei tornato" visto che mi è piaciuto così tanto, e non disdegnerei "La progenie" una trilogie horror, credo renderebbe molto sul grande schermo. Pee adesso non mi viene in mente altro, a presto, un abbraccio.-)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.