30 settembre 2013

NUOVA RUBRICA *COVER LOVE*

Ciao divoratori C:
Oggi parte una nuova rubrica :

NON HO INVENTATO IO QUESTA RUBRICA, MA E' TUTTA OPERA DI GLINDA DI ATELIER DEI LIBRI, CHE VI CONSIGLIO DI ANDARE A VISITARE ^_^

In cosa consiste questa rubrica?
Consiste nel pubblicare una volta al mese tre cover che mi hanno colpito dei libri che ho letto.
Visto che io poi dimentico sempre di pubblicare il post, ho deciso di farlo una volta al mese.
Dopodiché voi voterete quella più bella e quella meno.
Naturalmente ogni volta ci sarà una copertina vincitrice.

Per questo mese ho scelto:
Uno splendido disastro
Nonostante il libro non mi sia piaciuto per niente, ho adorato la copertina sin da subito.
Di solito non mi fanno impazzire le copertine con le persone (specialmente quando i volti sono quasi in primo piano), ma questa ha qualcosa che la rende veramente bene.
Peccato che il libro sia appunto 'un disastro'.

Shatter me (Schegge di me) - Tahereh Mafi.
Naturalmente non poteva mancare la copertina di Schegge di me.
E' magnifica. L'adoro. Credo che l'immagine parli da sé.

Wings - Aprilynne Pike
Questa non è che mi abbia proprio fatto impazzire..
però questo mese di settembre non ho letto proprio tanto e sinceramente rispetto alle altre, questa era la più carina. Il romanzo è veramente molto carino, in questi giorni scriverò una recensione ^^


Ecco le tre cover!
Ecco la mia mini classifica:
1. Schegge di me;
2. Uno splendido disastro;
3. Wings.

Ora votate voi!
Da quella che vi piace di più e quella che vi piace di meno (sempre tra queste!)
Alla prossima, un bacio :*







5 commenti:

  1. Molto carina questa rubrica! Tra le tre quella che preferisco è la copertina di "uno splendido disastro", molto intensa. Peccato che dici che il libro non sia all'altezza :(

    RispondiElimina
  2. 1-Shatter Me
    2-Uno splendido disastro
    3-Wings

    ^_^....carinisisma rubrica!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Uno splendido disastro
    Shatter Me
    Wing

    Mi piace davvero molto la copertina di "uno splendido disastro"

    RispondiElimina
  4. Aaww concordo con te! ;)
    Quindi:
    Shatter me (l'adoro troppo! :P)
    Uno splendido disastro
    Wings

    RispondiElimina
  5. Molto carina anche questa rubrica. La cover di Wings non è che mi piaccia particolarmente quindi finisce al terzo posto , la mia preferita è Schegge di me e al secondo posto uno splendido disastro.
    La mia preferita è "shatter me"

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.