15 settembre 2013

1° International Linky Party by Le passioni di Sara

Ciao belli :3 mi sa che dobbiamo crescere un po'! Per questo ho deciso di aderire al Link Party di Le passioni di Sara, blog che seguo e che mi piace parecchio!


I Link Party sono delle iniziative carine per far conoscere il proprio blog e conoscerne di nuovi.
C'è chi li definisce sub4sub, ma non è vero del tutto, poiché io mi iscrivo in un blog di mia scelta e l'amministratore può scegliere se ricambiare la visita o meno.
Per le regole cliccate sul banner sopra :)

Buona serata :* 

2 commenti:

  1. Ciao Giusy, sono felicissima che tu abbia deciso di partecipare, credo anche io che comunque sia il libro arbitrio è sempre presente quindi se un blog non piace basta semplicemente non iscriversi..grazie per la condivisione, a presto:-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy, Grazie per la visita, sono sempre contenta di conoscere nuovi blog :D A presto :D!!!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.