9 agosto 2013

sono tornata divoratori!

Salve divoratori sono tornata!
Anche se non sono mai andata via..
comunque, per chi mi segue anche su faccialibro, sa che sono stata via a causa della connessione. Ma adesso con il cellulare nuovo posso anche scrivere post ^^
Dunque, oggi mi limiterò a fare un riepilogo di quello che ho letto negli ultimi mesi.
Cosa ho letto recentemente?
Ne ho letto parecchi, se contiamo il fatto che quasi tutti i pomeriggi sono andata a mare, sono uscita e sono stata impegnata con le olimpiadi del mio paese per 15 giorni.. Ho letto:
- il nido dei calabroni
- the selection
- fai bei sogni
- la saga di Harry Potter, dalla camera dei segreti a l'ordine della Fenice.
- warm bodies
- shadowhunters - città di ossa.

Cosa sto leggendo?
Harry Potter e il principe mezzosangue!

Cosa leggerò?
Sicuramente Harry potter e i doni della morte, voglio terminare la saga, così come shadowhunters. Poi voglio leggere qualche libro sulle sirene. A proposito, suggeritene qualcuno!

Per il momento é tutto!
Quale di questi libri volete come prossima recensione??

Voi che avete letto? Cosa state leggendo? Cosa leggerete?
Un bacio :*

1 commento:

  1. io sto leggendo "Dreamless"..e poi ho così tanti libri da leggere in lista!!^_^...shodowhunters è una saga che voglio assolutamente leggere!!^_^

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.