25 giugno 2013

Cosa ho letto? Cosa sto leggendo? Cosa leggerò?

Salve divoratori, è da tanto tempo che non aggiorno questa rubrica che in teoria doveva essere ogni lunedì.....(io sempre puntuale ^^).

Dunque, libri letti nell'ultima settimana? 
la casa stregata.

libri che sto leggendo? 
Le streghe di Salem (ce ne vuole di coraggio per leggere questo libro, eh! poi capirete..)

Libri che leggerò? 
Ma naturalmente Shadowhunters - città di ossa.

Inoltre, ho cambiato un pò di cosucce nel blog, spero vi piacciano! fatemi sapere ^^
Se volete affiliarvi con il mio blog, visitate la sezione affiliati ♥

9 commenti:

  1. Io invece ho ripreso in mano "Brida" di Paulo Coelho...ogni tanto mi piae rispolverare i libri della mia libreria!

    p.s Se non hai ancora aderito alla mia iniziativa per farti conoscere, clicca qui: http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io quando non ho tempo rileggo i libri già letti ^^

      Elimina
  2. io lo vorrei proprio leggere le streghe di salem ho una curiosita!
    al momento sto leggendo libri di osho.... ho bisogno di un pò di equilibrio mentale hihihi


    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  3. Ahahaha ci dobbiamo spaventare per Le streghe di Salem? ;) Poi ci farai sapere!
    Non sapevo avessi la pagina fb del blog! :) Ho messo mi piace! Su fb sono Semet!
    Ahahaha non sai quanto ti capisco con Shadowhunters! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che spaventare per il momento direi disgustare xD

      Elimina
  4. Ciao Giusy, io ce l'ho "Le streghe si Salem" ancora non letto tanto per cambiare:-)Però come al solito quando leggo tuoi post o recensioni, mi hai incuriosita:-)
    Ho cambiato l'url al mio blog, adesso è http://lepassionidisarablogger.blogspot.it/
    Buona giornata:-)
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara :)
      allora il vecchio blog non esiste più? Oppure è sempre lo stesso?

      Elimina
  5. le streghe di salem è un libro che sicuramente mi ncuriosisce!!^_^

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.