28 giugno 2013

Challenge: Leggere italiano

Bonjour ♥ tempo fa in un blog scoprì una sfida che consisteva di leggere 10 libri di autori italiani diversi in un anno. Chiesi di partecipare, ma non ricevetti nessuna risposta.
Allora ho deciso di crearne una tutta mia 
Mi piacciono molto le sfide, sono dei buoni modi per mettersi alla prova :) però voglio rendere la sfida un pò più complicata, dunque i libri da leggere sono 20.
Può partecipare chiunque, basta che mi lasciate il link del vostro post!
Voglio sottolineare che la sfida non è stata ideata da me, ma l'ho trovata in giro mesi fa e non ricordo più qual era il blog D:

La mia lista:
  1. Come un pittore - Francesco Silvestre
  2. Bianca come il latte rossa come il sangue - Alessandro D'Avenia
  3. Ti prego lasciati odiare - Anna Premoli
  4. Il libro segreto di Dante - Francesco Fioretti
  5. Halloween nights  - Vari autori italiani
  6. Fai bei sogni - Massimo Gramellini
  7. Come inciampare nel principe azzurro
  8. Shades of life
  9. Love Game
  10. Cosa vuoi fare da grande

4 commenti:

  1. Bella sfida! Vedrò se partecipare anche a questa, perchè non leggo molti libri italiani! D:
    Ti faccio sapere! :)

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questa sfida, la raccolgo volentieri anche e devo dire che sono già avanti perché quest'anno due libri di autori italiani li ho già letti,e altri me ne arriveranno come giurata di una premiazione letteraria, ti dico già che leggerò il libro di D'AVENA e poi mano a mano vedrò quali.
    Ti ho inviato l'invito per Rippln, non sapendo il cognome ho inserito Giusy in entrambi i box, ma tu basta che metti i dati giusti nella compilazione , fammi sapere se è andato tutto bene :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'invito, vado a vedere :D
      di D'Avena quale leggerai? Cose che nessuno sa o bianca come il latte rossa come il sangue? :)

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.