2 giugno 2013

PRIMO GIFTAWAY DEL BLOG

Salve divoratori.
Ultimamente mi sono accorta di essere sempre più sola in questo blog.
Sarà che i miei pochissimi follower sono timiducci?
Oppure che nessuno si caga il mio blog? 
Probabilmente la seconda che ho scritto.
Dunque, ho deciso di inaugurare un piccolo giftaway dove farò un lavoretto grafico e un libro in pdf al primo vincitore e 
 regalerò un pdf a 3 follower. Mi sento buona oggi :D




Andiamo al premio.
1^ premio. Con la grafica me la cavo benino, quindi potrei farvi un banner, un'intestazione o qualsiasi altro lavoretto grafico (non chiedetemi cose impossibili però XD)
non fate caso alla mia intestazione del blog, perché a me piacciono cose semplici, ma ho fatto anche lavori più complicati, con più immagini.
2^ premio. I vincitori sceglieranno tra:
- Fai bei sogni
- Inferno Dante 
- Divergent
-Noi siamo infinito
- la probabilità statica dell'amore a prima vista
- colazione a parigi
- non ti addormentare
- Shadowhunters - città di ossa


L'unica regola obbligatoria è seguire il mio blog e lasciare un commento , scrivendo qual è il vostro libro preferito, perché vi piace, quale dei libri vorreste vincere.
Poi potete sbloccare altre entries, attraverso rafflecopter. a Rafflecopter giveaway


15 commenti:

  1. partecipo volentieri, adoro leggere!
    difficile scegliere il libro preferito, ce ne sono tantissimi...se proprio devo dirne uno "Il Dio delle piccole cose" di Arundhati Roy, l'ho amato fin dalle prime pagine.
    Mi piacerebbe colazione a parigi o non ti addormentare.

    RispondiElimina
  2. ho tanti libri nel cuore, forse il primo che ho amato è stato piccole donne, trai libri in palio mi incuriosiscono fai bei sogni, non ti addormentare, la probabilità statica dell'amore a prima vista :)
    marialice pmopilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ringrazio e ti seguo anch'io :)
    Vorrei partecipare al tuo giftaway. Ho apprezzato molto la saga di fallen e quella di evernight. Tra i libri elencati mi piacerebbe leggere "Shadowhunters - città di ossa" :)

    RispondiElimina
  4. Ciao^^ se devo essere sincera ti ho conosciuta solo ora, però amo leggere, e il tuo blog mi sembra davvero molto carino e ben fatto! :)Io amo gli urban fantasy... Ho amato la saga di Shiver, la saga di Twilight, Lady moon... ma anche libri di Nicholas Sparks e Sophie Kinsella.. diciamo che vario molto! :) Tra i libri che vorrei leggere ce ne sono un po'... posso decidere nel caso remoto in cui vincessi? :) Perchè vario anche dal periodo xD
    Grazie mille per l'opportunità!
    feffe_pablo_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. partecipo!
    Il mio libro preferito è il fu mattia pascal. Ne ho ben tre a casa:) Mi piace perché trovo geniale Pirandello. I libri in palio sono tutti bellissimi... difficile sceglierne uno.
    gfc giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Ciao Giusy , ti scrivo in ritardo perchè ho avuto problemi di connessione. Io leggo montagne di libri , trovare un preferito mi risulta dunque difficile. posso dirti che fra gli autori amo Joanne Harris , ho letto tutti i suoi libri . Poi ho apprezzato " Le figlie del libro perduto " - "Il profumo del pane alla lavanda " - "Anima magica "- ho amato con tutto il cuore "Il giardino segreto " "Piccole donne- Piccole donne crescono" tant'è che un anno fa , appena è uscito , ho comperato "Le lettere segrete di Jo ". La lista proseguirebbe ma mi fermo qui . Grazie per questa tua bellissima iniziativa !!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, partecipo al tuo giftaway. Ho apprezzato molto la saga di Twilight:ho letto i libri e visto i film!e, tra i libri in palio mi incuriosiscono fai bei sogni e colazione a parigi.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri.. sceglierei "Noi siamo infinito" xchè ho sentito parlare del film e mi piacerebbe leggere il libro :)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ciao...
    eccomi qui ;)

    Ho alcuni libri preferiti...
    se dovesssi sceglierne solo uno opterei per "1948" di Gorge Orwell. Mi è piaciuto molto perchè un libro per niente banale ma molto riflessivo che rappresenta una realtà utopica ma, per certi versi, non molto lontana dalla nostra, sempre osservati e giudicati.

    Tra i libri sceglierei "La probabilità statistica dell'amore a prima vista", libro già presente nella mia wishlist Anobii ;)
    Però anche "Colazione a Parigi" mi ispira molta fiducia!

    Ti lascio la mia email: sarailoveme@hotmail.it

    Buona serata
    Incrocio le ditaaaaa *____*

    RispondiElimina
  10. Vorrei vincere 'Fai bei sogni', me ne ha parlato benissimo un'amica!Il mio libro preferito è 'Le pagine della nostra vita, l'unico per cui ho pianto!:')
    GFC clapratty
    incrocio le dita;) prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  11. tra i libri elencati mi attira Shadowhunters - città di ossa
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Nuova follower e partecipo
    GFC Chiara in Fimoland
    Google + Chiara Vitaloni
    mail: cvitaloni@yahoo.it
    Fb: Chiara in Fimoland
    Il mio libro preferito è Il ritratto di Dorian Gray, troppo affascinante!
    Vorrei vincere Colazione a Parigi!
    p.s. ti invito a dare un'occhiata alla mia iniziativa per far conoscere il proprio blog: http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina
  13. Ciao bella...ho scorperto il tuo blog e anche questo spendido giveaway da un blog amico!^_^..sono diventata tua follower e ti seguo molto volentieri!...adoro leggere!!...ho tantissimi libri che porto nel cuore sicuramente saghe come twilight...i diari del vampiro..e soprattutto adoro i libri di Dan brown!.....tra questi mi piacerebbe vincere divergent o shadowhunters-città di ossa!^_^
    Un bacione!

    RispondiElimina
  14. Ciao! :) Scusa ma il giftaway è ancora aperto? Così mi iscrivo!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.