20 maggio 2013

Cosa ho letto? Cosa sto leggendo? Cosa leggerò?

Salve lettori, oggi primo post della rubrica #SHARE.
In cosa consiste? Consiste nel condividere libri che si stanno leggendo, quelli che si leggeranno e quelli già letti!

Allora, cosa ho letto questa settimana?

Beh, sfortunatamente, non ho finito nessun libro! Troppi impegni con la scuola, e mi sono fatta in quattro per studiare. Ma tra una pausa e l'altra ho continuato a leggere, naturalmente. Ultimamente sono molti i libri che mi incuriosiscono, e ne inizio 325345 al giorno.

Ecco quelli che per il momento sto leggendo:

    • Il libro segreto di Dante.
    •  Le streghe di Salem.
    •  Il diario del vampiro - scende la notte.
    • contratto fatale.

Cosa ho intenzione di leggere?

Innanzitutto Le streghe di Salem. Ho letto soltanto i primi capitoli, e devo assolutamente finirlo.
Dante - Inferno, questo famoso libri di cui si parla ovunque.
La saga di Shadowhunters visto che tra qualche mese uscirà il film, io prima voglio leggere i libri e poi magari scrivere un post Libri vs film :)
Ultimo libro assolutamente da leggere è Divergent! Anche di quest'ultimo ho sentito parlare di un film.
Inoltre una scrittrice mi ha mandato i suoi libri per recensirli, quindi prestissimo anche recensione di quest'ultimi.

Non vedo l'ora di iniziare :-)
Baci :*

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.