16 maggio 2013

Sfida: leggere 100 libri nel 2013.

Salve divoratori ^^
oggi ho deciso si iniziare questa sfida che ho trovato su social network GoodReads. Non c'ho capito nulla e quindi ho deciso di fare quest'iniziativa sul blog!
Lo scopo della sfida, beh, semplicissimo: leggere 100 libri in un anno :) 
Per chi volesse partecipare, inserisca questo banner nel proprio blog (non so come si fa D: ), create un post con l'elenco dei libri e lasciatemi il post in un commento. Per assicurarmi che avete rispettato le regole, per ogni libro letto scrivete una recensione ^_^
Come premio, almeno per il momento, non c'è nulla. In caso provvederò!
Valgono tutti i libri letti dal 1 Gennaio 2013 al 31 Dicembre 2013!
Buona sfida :) E che vinca il divoratore migliore!


BLOG CHE PARTECIPANO:
LA MIA SFIDA:
  1. Come un pittore 
  2. Bianca come il latte rossa come il sangue
  3. Voglio vivere prima di morire
  4. Ti prego lasciati odiare
  5. Harry Potter e la pietra filosofale 
  6. Il diario del vampiro - il risveglio
  7. il diario del vampiro - la lotta
  8. il diario del vampiro - la furia
  9. il diario del vampiro - la messa nera
  10. il diario del vampiro - il ritorno
  11. One Direction Story  
  12. Il libro segreto di Dante.
  13. Beautiful creatures - la sedicesima luna
  14. la casa stregata
  15. Halloween nights
  16. Obsidian
  17. Amici di letto
  18. Harry Potter e la camera dei segreti
  19. Harry Potter e il prigioniero di Askaban
  20. Harry Potter  e il calice di fuoco
  21. Harry Potter e l'ordine della fenice
  22. Harry Potter e il principe mezzosangue
  23. Harry Potter e i doni della morte
  24. Il lato positivo
  25. Divergent
  26. Schegge di me
  27. Warm bodies
  28. Contratto indecente
  29. Fai bei sogni
  30. il nido dei calabroni
  31. i diari delle streghe - l'iniziazione
  32. Switched - il segreto del regno perduto
  33. firelight - la ribelle
  34. Shadowhunters - città di ossa
  35. The selection
  36. temptation
  37. Non lasciarmi andare
  38. Sei bellissima stasera
  39. The Vincent boys
  40. The Vincent brothers
  41. Wings
  42. Come inciampare nel principe azzurro
  43. Uno splendido disastro
  44. Nightshade
  45. Shades of life
  46. Shadowhunters - città di cenere
  47. Colpa delle stelle
  48. Il mio disastro sei tu
  49. Love Game
  50. L'angelo caduto - Susan Ee
  51. Tutto ciò che sappiamo dell'amore - Colleen Hoover 
  52. Shadowhunters. Città di vetro - Cassandra Clare 
  53. I segreti di Coldtown - Holly Black
  54. Non cercarmi mai più
  55. Cosa vuoi fare da grande
  56. Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini


4 commenti:

  1. Che splenida iniziativa! Non ti dispiace se partecipo? :) Fammi sapere!

    P.s. Ahahahaha forse il social network si chiamava GoodReads! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si proprio goodreads >.< non sapevo proprio usarlo e ci ho rinunciato xD
      comunque certo che puoi partecipare :)

      Elimina
    2. Ahahaha anchio ci ho messo un'eternità per capire come funzionava, però adesso mi trovo benissimo ;)
      Perfetto! :D Appena ho un attimo di tempo creo il post nel mio blog!!!

      Elimina
  2. Ecco il post sul mio blog! ;)
    http://welcome--to--the--city--of--bones.blogspot.it/2013/06/sfida-leggere-100-libri-nel-2013.html?showComment=1372313301133

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.