26 aprile 2013

IL DIARIO DEL VAMPIRO - SECONDO CICLO

Salve divoratori, oggi voglio parlarmi ancora de 'Il diario del vampiro'. 
Ma questa volta del secondo ciclo: The return.
Questo ciclo è composta da sei libri:
  • Il diario del vampiro - il ritorno;
  • il diario del vampiro - scende la notte;
  • il diario del vampiro - l'anima nera;
  • il diario del vampiro - l'ombra del male;
  • il diario del vampiro - mezzanotte;
  • il diario del vampiro - L'alba.
Titolo: Il diario del vampiro - il ritorno
Autore: Lisa J. Smith;
Anno: 2009;
Prezzo: 10,96;
La mia trama: Quando sembravano terminati i problemi, un nuovo male fa capolino a Fell's church. 
Trama del sito: ibs
Cosa penso del libro?
Beh, a primo impatto ho avuto la sensazione che la scrittrice ha immischiato un pò di cavolate per allungare la saga. Ho notato cose davvero assurde, che la Smith non spiega, ad esempio il passaggio da angelo\spirito a umana O.O (per chi ha letto la saga, sa a chi mi riferisco). Nonostante ciò, non riesco a smettere di leggere questa saga, e un capitolo tira l'altro. Una cosa che ho particolarmente amato in questo libro è il fatto che il personaggio di Damon prevale. Si scoprono molte cose di lui, e ogni tanto mi ha fatto anche sorridere. Promosso.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.